Vedere l'offerta completa

COORDINATRICE/TORE FRONT&BACK OFFICE - ANZOLA DELL'EMILIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo Tempocasa S.
.
., leader nel mercato immobiliare italiano con oltre 680 uffici in Italia e una rete in continua espansione a livello internazionale (Inghilterra, Spagna, Albania, Dubai), per il punto vendita di ANZOLA DELL'EMILIA cerca una/un.
COORDINATRICE/COORDINATORE - FRONT AND BACK OFFICE COSA FARAI In qualità di Addetto/Addetta al Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatore/Coordinatrice per l’agenzia Tempocasa Calderara.
Ti occuperai di.
accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali; contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti.
CHI CERCHIAMO Diploma di maturità o superiore Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferenziale) Predisposizione al lavoro per obiettivi Buone doti organizzative e commerciali Entusiasmo e voglia di fare Affidabilità e capacità di problem solving Predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico Ottima padronanza del pacchetto Office ed email COSA OFFRIAMO Ambiente giovane e dinamico Stipendio con incentivi legati alla produzione Candidati, ti aspettiamo.
Pensa in grande e lascia il tuo segno! In Tempocasa puoi!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo Tempocasa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

I candidati ideali hanno esperienza pregressa in ambito logistica, con buona conoscenza della lingua italiana, buon uso pistole barcode e uso radiofrequenza e con conoscenza del pacchetto office... requisiti di lavoro i candidati ideali hanno esperienza pregressa in ambito logistica, con buona conoscenza......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Segretaria / Back office
AD GROUP SRL

) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... ad group srl per la sede di bollate ricerca una figura sotto i 30 anni di età che si occuperà del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell'inserimento dati nel crm dell'azienda, archiviazione......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......