COORDINATORE GARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
fondata a Roma nel , è una delle maggiori multinazionali italiane attiva nel settore dei servizi di ingegneria per le grandi infrastrutture.
L'azienda opera in 15 paesi su 4 continenti, ed è presente nella TOP100 delle migliori Engineering Firms mondiali secondo la classifica ENR.
Per il nostro HQ di Roma cerchiamo un/una.
Coordinatore Gare La risorsa si occuperà di.
Coordinare le attività legate alla predisposizione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e per la presentazione di offerte in ambito privatistico; Curare, in accordo alla Direzione, i rapporti commerciali con possibili partner, i clienti/committenti ed i subappaltatori specialistici.
Rapportarsi con l’Amministratore Delegato e la Direzione Tecnica per la definizione degli aspetti economici relativi a gare ed offerte; Valutare ed analizzare l’opportunità di possibili iniziative sia pubbliche che private riportando commenti ed osservazioni all’Amministratore Delegato ed alla Direzione Tecnica; Scouting e monitoraggio del mercato dei servizi di ingegneria per individuazione opportunità di interesse aziendale sia in ambito pubblico che privato; Partecipare alle riunioni di coordinamento interne con Amministratore Delegato, Direzione Tecnica e Project Managers; Redigere e revisionare le offerte prima dell’emissione formale; Definire, in accordo alla Direzione, la strategia di gara per la predisposizione delle offerte tecniche; Supervisionare l’attività di predisposizione di offerte tecniche coordinando i partners ed i gruppi di lavoro interni; Supervisionare l’attività di predisposizione della documentazione amministrativa di gara coordinando il proprio team a ciò preposto; Condurre analisi economiche legate alla predisposizione di offerte e ribassi di gara; Supervisionare l’andamento delle offerte presentate, compreso il monitoraggio degli esiti delle proposte.
Laurea in Architettura/Ingegneria Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo La conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1) costituisce un requisito indispensabile per accedere alla selezione.
Ottima conoscenza dei sistemi informatici Esperienza verticale in una o più Industries.
Trasportation Engineering, Buildings, Oil&Gas, Energy.
Completano il profilo.
Capacità di mediare, risolvere conflitti e gestire problematiche; Ottima capacità di coordinamento dei gruppi di lavoro interdisciplinari; Ottime doti di analisi e pianificazione; Puntualità e rispetto delle scadenze; Ottime doti comunicative; Capacità di leadership e di gestione del team di lavoro Sede di Lavoro.
Roma Orario di lavoro.
full-time (40 h/settimanali) lunedì/venerdì (non è previsto smart working) La tipologia di contratto e la RAL verranno valutate in sede di colloquio in base alla reale esperienza del candidato/a Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e .
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno e dell’art.
13 GDPR (Regolamento UE ), ai fini della ricerca e selezione del personale.
Dettagli dell'offerta
- ITALCONSULT
- Imprecisato
- 13/11/2024
- 11/02/2025
L’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale... studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi, sa capire le gare ed......
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... la risorsa dovrà essere in grado di: - analizzare i bandi e i capitolati di gara per valutarne il possesso dei requisiti - predisporre la documentazione amministrativa......
In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... più nel dettaglio si occuperà di: · valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità, · preventivazione,......
In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... più nel dettaglio si occuperà di: · valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità, · preventivazione,......
Siamo alla ricerca di un profilo per la copertura del ruolo di coordinatore didattico nell'ambito di un istituto di formazione professionale sito a lodi... vi ringraziamo per l'attenzione... per partecipare al processo di selezione è necessario aver avuto già esperienza nel settore della formazione professionale......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... richiesta la consegna del codice degli appalti, dell'uso delle principali......
Lavorerai in un mercato in forte espansione, con ottime possibilità di crescita... esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nelle energie rinnovabili o nel risparmio energetico capacità di leadership nel portare con sé in azienda e gestire un team di almeno 10 commerciali ottime......
Altre informazioni sul lavoro offriamo: mandato diretto bonus mensili al raggiungimento di step minimi di produzione mantenimento mensile sui clienti acquisiti rinnovo gettone al 13mo mese gare trimestrali gare annuali la risorsa potrà organizzare il lavoro e l'agenda come meglio crede in totale autonomia......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......