Vedere l'offerta completa

COORDINAMENTO FLEET MANAGEMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a Coordinamento Fleet Management La Risorsa si occuperà di presidiare, coordinare, monitorare le attività l'Area Fleet Management nelle seguenti aree: Gestione Noleggi: gestione fornitori, gestione contrattualistica con il supporto dell'uff. legale, organizzazione manutenzioni e amministrazione; Sinistri: acquisizione informazioni, gestione amministrativa sinistri, gestione assicurativa, gestione controparte, monitoraggio e gestione pratiche assicurative; Gestione carburante: monitoraggio consumi, gestione fornitori, rifornimento cisterne interne, gestione assegnazione e utilizzo schede carburante; Eco Performance: monitoraggio consumi e KPI di efficienza, analisi dati, organizzazione formazione driver, identificazione aree di intervento per ottimizzazione riduzione consumi; Sistema satellitare: formazione driver e gestione sistema satellitare; Telepass: monitoraggio utilizzo, acquisto, assegnazione; Gestione mezzi aziendali: monitoraggio scadenze, organizzazione manutenzione, gestione amministrativa, immatricolazioni, supporto processo acquisto; Requisiti Diploma o laurea Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di Generalista Fleet Management Necessaria esperienza operativa su tutte le aree descritte (gestione sinistri, carburante, noleggi, sinistri, amministrazione fleet, telepass, scadenziario) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Capacità e competenze Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orientamento al risultato e proattività. Capacità relazionali, assertività e buone capacità di comunicazione. Precisione, accuratezza e attenzione al dettaglio.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Brivio Viganò
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... chi siamo: siamo una societa’ che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......

MANAGEMENT
OMEGA

I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Aver maturato un’esperienza lavorativa certificabile in ambito di attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per un periodo complessivo di almeno 3 anni, negli 8 anni precedenti la data di presentazione della domanda......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

R&s; management s... azienda r&s; management s... requisiti di lavoro requisiti fondamentali sono: capacità di lavorare in team; conoscenza dei sistemi operativi windows/linux based; conoscenza networking; conoscenza base windows server (file server, dns, domain controller); conoscenza base sistemi......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

Azienda: r&s; management s... la r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......

Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......