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CONTROLLER AND ACCOUNTING SUPERVISOR

Cuneo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'Azienda Realtà consolidata nel settore alimentare, con una forte attenzione alla qualità, freschezza e sostenibilità dei prodotti, per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                                                                                           CONTROLLER & ACCOUNTING SUPERVISOR Job Description Mission del ruolo A diretto riporto della Proprietà aziendale e in collaborazione con i responsabili delle principali funzioni aziendali, la risorsa sarà operativamente coinvolta nelle attività di controllo di gestione dell’azienda tramite la stesura di budget economici, finanziari e strategici, supervisionando contestualmente l’attività del team addetto alla contabilità.
In particolare la risorsa si occuperà di.
-  REPORT INFORMATIVI.
elaborazione per la Proprietà con cadenza mensile, trimestrale ed annuale di cash flow operativi, del capitale circolante, redditività prodotto, etc.
-  BUDGET AZIENDALE.
elaborazione del budget con interazione con gli enti interessati, controllo mensile del budget aziendale, analisi degli scostamenti.
-  CONTABILITA’ INDUSTRIALE.
valorizzazione costi prodotto, valorizzazione e controllo centri di costo produttivi e di servizio, valorizzazione mensile dei magazzini interni ed esterni, analisi e redditività degli investimenti su prodotto, macchinari e di mercato.
Analisi dei trend dei prezzi di acquisto delle materie prime e delle varianze rispetto agli anni precedenti.
Analisi dei trend dei prezzi netti per famiglia prodotto e comparazione con anni precedenti.
Rilevazione quantità prodotte per linea di business e comparazione con anno precedente.
Determinazione costo e margini industriali e commerciali per singola referenza e prodotto.
-  SUPPORTO NELLA STRATEGIA AZIENDALE.
supporto alla Proprietà nella definizione dei piani di sviluppo futuri, business plan e redazione del budget annuale.
Supervisione delle attività amministrative, supporto ai revisori in fase di certificazione di bilancio.
Requisiti e caratteristiche Il profilo ideale è una persona ambiziosa, che ricerca un ambiente in cui fare la differenza attraverso una collaborazione diretta con la proprietà e un dialogo quotidiano con le figure che presidiano i diversi processi aziendali.
È altresì una persona dotata di mentalità commerciale, capace di comprendere le opportunità che si possono generare attraverso un processo produttivo più efficiente e monitorato, con la capacità di posizionare i prodotti sul mercato nel momento giusto e con il giusto prezzo, garantendo maggiori marginalità.
Ha una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore alimentare dei freschi; è inoltre gradita la conoscenza del mercato retail e delle logiche di formulazione del prezzo di vendita.
Sarà favorito/a nel suo ruolo se dotato/a di spiccate capacità relazionali e organizzative, di flessibilità e proattività, e avrà la capacità di muoversi con agio dagli ambienti produttivi agli uffici per gestire un’accurata attività di analisi e reportistica.
Cosa si offre Si lavorerà all’interno di un’azienda storica con orientamento alla crescita e al miglioramento continuo, con l’opportunità di contribuire direttamente al successo aziendale.
In azienda lavorano circa 60 persone e si avrà la possibilità di operare in un contesto attento alla qualità non solo dei prodotti, ma anche delle relazioni interpersonali.
L’azienda si sta strutturando con un gestionale dedicato per il controllo di gestione, che diventerà uno strumento di supporto per la creazione di questa nuova funzione aziendale.
Sede di Lavoro Piemonte (Cuneo) Anni minimi di Esperienza 05 Livello di Istruzione Richiesto Diploma, Laurea Breve, Laurea specialistica o vecchio ordinamento Area di Formazione * Amministrativa, Economica Inquadramento...
Condizioni Economiche Da commisurarsi all'esperienza pregressa About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot.
13/I/ che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.
boutjob.
t l'informativa sulla privacy (D.
Lgs.
).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Aboutjob
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/12/2024
Data di scadenza
  • 27/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... preparation of accruals and prepayments... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... collaborate with other departments......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

Junior business controller
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Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Consulenti Health and Nutrition
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Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro diploma di scuola secondaria di secondo grado, ottima capacità di espressione in lingua italiana, attitudine al rapporto con il pubblico e al lavoro per obiettivi......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Per il team di controllo di gestione stiamo ricercando un/a business controller estero... la risorsa, a diretto riporto del cfo, si occuperà del monitoraggio e del controllo delle filiali commerciali estere attraverso attività di reporting e valorizzazioni, predisponendo la consuntivazione mensile dei......

Controller Junior
GSXecutive

Competenze richieste il controller ideale ha maturato esperienza in ambito contabile e nella predisposizione mensile del report finanziario; analisi dei principali scostamenti di conto economico; e stato patrimoniale rispetto al budget ed all'esercizio precedente... ottima conoscenza della partita doppia......

Cost Controller
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'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......

Marketing and Social Media Junior Manager
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Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... la gestione delle attività multiple......