Vedere l'offerta completa

CONTRACT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

FRAG srl ricerca un Contract Manager che gestisca la documentazione contrattuale dell'area operativa assegnata. La risorsa dovrà gestire la pianificazione e l'amministrazione dei contratti per i progetti EPC in ambito Fotovoltaico. Sarà il responsabile dell'amministrazione dei contratti, focalizzato sulla gestione dei subappaltatori, a supporto del Supply Chain Manager, Project Controller, Ingegneria e Construction Manager. Principali Responsabilità: Seguire i potenziali fornitori durante la fase di preparazione delle offerte. Identificazione dei rischi e delle opportunità del contratto, deviazioni e carenze. Gestire le trattative controllando le specifiche tecniche nel dettaglio. Verificare se le specifiche economiche fornite in fase di offerta coincidano con quelle riportate nel contratto. Redigere un contratto sulla base degli standard aziendali. Stipulare condizioni di subappalto negoziando eventuali voci presenti nei contratti, verificando che sia in linea con le politiche aziendali. Verificare l'accettazione dell'ordine da parte del fornitore. Collaborare col Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioni. Seguire tutte le revisioni dell'ordine. Gestione quotidiana dei principali contratti di subappaltatori e fornitori per verificare la conformità dei requisiti in essi contenuti. Interfacciarsi col Cliente per eventuali esigenze e doveri dei subappaltatori. Emissione periodica dei report. Gestire l'andamento delle attività del subappaltatore, i reclami e le variazioni degli ordini in linea con i requisiti del Progetto. Assicurarsi che i risultati contrattuali siano ricevuti tempestivamente dal cliente e/o dalle parti interessate pertinenti. Requisiti: Laurea in Economia o in ambito amministrativo. Almeno 3 anni di esperienza all'interno di progetti legati al settore delle Energie Rinnovabili, impiantistico (Oil & Gas, Power, ecc.) ed industriale. Pregressa esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con società, del settore, di medio/grandi dimensioni, o multinazionali. Pregressa esperienza nella gestione del rapporto con Enti Pubblici. Conoscenza della normativa relativa agli Appalti pubblici. Ottima competenza nell'utilizzo di MS Office (Outlook, MS Word, Power Point, Excel). Competenza nella gestione dei contratti e moduli contrattuali standard (FIDIC, NEC, JBCC, ecc.). Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Disponibilità a brevi trasferte. Sede di lavoro: Milano / Verona. Durata: 12 mesi. Disponibilità: asap. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......