Vedere l'offerta completa

CONSUMER REPRESENTATIVE - SICILIA OCCIDENTALE - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il ruolo Vuoi entrare a far parte di un'azienda inclusiva e innovativa che vanta oltre 25.000 dipendenti? Imperial Brands , leader globale nella produzione di beni di consumo, è alla ricerca di un Consumer Representative nel mercato italiano per espandere il nostro team nella tua area! Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager, ha l’obiettivo di gestire l’attività informativa nei confronti del tabaccaio e del consumatore in supporto al piano aziendale. La risorsa entrerà con un contratto iniziale di un anno, durante il quale riceverà formazione personalizzata e supporto costante per dare il massimo, con l’obiettivo di un inserimento permanente nel nostro team! Responsabilità principali Attività informativa al consumatore da effettuare nelle rivendite partner in accordo con le esigenze indicate dall’Area Manager, con le linee guida aziendali e la normativa del settore Massimizzazione dell’efficacia dei messaggi informativi in tabaccheria Apporto alla costruzione del database clienti dell’azienda attraverso la registrazione delle vendite ai consumatori nei sistemi Attività di ingaggio del tabaccaio e formazione sul portafoglio prodotti Implementazione di materiali di visibilità, permanenti o temporanei, a scopo informativo a supporto delle attività di business Competenze ed esperienze richieste Esperienza pregressa come hostess, promoter, commesso/a o ruolo commerciale Eccellenti doti comunicative e persuasive, con spiccato orientamento al cliente ed empatia Domicilio nell'area di competenza (Idealmente a Palermo) per garantire un'efficace copertura del territorio Abilità nella gestione del tempo e dello stress, con forti capacità organizzative e di pianificazione E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte plurigiornaliere sul territorio assegnato (provincie di Trapani, Palerno ed Agrigento oltre alcune aree di confine con le provincie limitrofi). Verrà assegnata un’auto aziendale, quindi è necessario possedere una patente di guida di tipo B valida Offerta prevista Il sostegno e il contributo fattivo nella costruzione del nostro futuro aziendale verrà ricompensato con un pacchetto completo che include la retribuzione, lo schema di bonus a raggiungimento degli obiettivi e buoni pasto. Noi di Imperial ci impegniamo affinché il personale possa crescere e imparare, innovarsi costantemente e diventare un elemento chiave nel nostro percorso verso un futuro più sano, in grado di assicurare momenti di relax e piacere ai nostri clienti. Inclusività In Imperial abbiamo il massimo rispetto di ogni dipendente e siamo orgogliosi di essere un'organizzazione realmente inclusiva. Incoraggiamo e accogliamo candidature di persone di tutte le età, sesso, etnia, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o credo e neurodiversità, valutandole con la massima attenzione. Chi siamo Siamo un'azienda a forte impronta internazionale, la quarta più grande del nostro settore e operante in 120 mercati. Un'azienda produttrice di beni di consumo globale, inclusiva e innovativa che vanta 25.000 dipendenti. Ci stiamo trasformando di pari passo con l'evoluzione del mondo che ci circonda. La nostra visione e cultura del lavoro sono sostenute da una mentalità rivolta al futuro, che pone costantemente in discussione lo status quo e consente alle persone di raggiungere il loro massimo potenziale. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imperial Brands
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile: excellent communication......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

autista patente d e cqc
Citytouring

Inviare cv + foto contratto tempo determinato con possibilità di proroga contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo determinato... inviare cv + foto contratto tempo determinato con possibilità di proroga contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo determinato requisiti di lavoro autista......

Consulente commerciale auto
Studio siciliano & partners

Contratto di lavoro: tempo pieno; subordinato a tempo determinato (6 mesi) finalizzato a un inserimento a titolo definitivo a tempo indeterminato... si offre un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda a tempo indeterminato......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... inserimento: - contratto iniziale di un mese con proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato o in apprendistato - orari di lavoro: turni dalle 6:00 am alle 02:00 am dal lunedì......