Vedere l'offerta completa

COMPLIANCE COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Compliance Coordinator Busto Garolfo, Milan, Italy Details of the job Contesto La Calzatura rappresenta uno dei 16 Mestieri della Maison. La produzione delle calzature è affidata a dei partner industriali ed al nostro Atelier HCI, mentre la distribuzione è realizzata attraverso una rete di negozi, filiali e rivenditori Hermès situati in tre diverse zone geografiche (Europa, Asia e America). Nello specifico, Atelier HCI - Hermès Chaussures Italie, è basato a Busto Garolfo (MI) e si occupa dello sviluppo e della realizzazione di prototipi di calzature Hermès, della produzione dei modelli assegnati e del coordinamento dei fabbricanti di calzature italiani per quanto riguarda l’industrializzazione delle calzature, il controllo qualità dei materiali e del prodotto finito, gli acquisti e la compliance della filiera. Missione Nell'ambito degli Acquisti, per il polo Calzatura City & Sport, Atelier HCI è alla ricerca di un Compliance & Sustainability Coordinator. La risorsa risponderà alla Responsabile Acquisti Semilavorati e sarà incaricata di effettuare gli audit -e dare loro seguito- presso l’insieme dei fornitori di semi-lavorati (esclusi i fornitori di materie prime). Garantirà la corretta applicazione delle regole di conformità (leggi, regolamentazioni, procedure, norme vigenti, standard della Maison) e sarà il principale interlocutore dei fornitori garantendo la reportistica in ambito conformità. La risorsa sarà basata in Italia con frequenti trasferte (occuperanno circa l’80% del tempo di lavoro) presso i fornitori basati principalmente in Italia. Attività principali Sulla base dei documenti e procedure interne della Maison, eseguire gli audit presso fornitori di semilavorato in ambito responsabilità sociale e ambientale (CSR e HSE) in stretta collaborazione con un team esterno e la funzione acquisti. Garantire l’applicazione di regolamenti, leggi, norme vigenti. Implementare la documentazione in ambito conformità, responsabilità sociale e ambientale e le procedure Hermès ai fornitori. Preparare e fare audit per accompagnare la cultura della responsabilità sociale ed ambientale presso i fornitori. Implementare i questionari in ambito CSR e HSE ai fornitori. Sensibilizzare i fornitori all'uso dello strumento informatico dedicato per la raccolta dei dati di conformità e HSE. Analizzare i rischi e attuare le azioni correttive adeguate. Seguire i piani d'azione dando priorità alle attività, in collaborazione con la funzione acquisti. Gestire il follow-up delle azioni correttive con i fornitori interessati per finalizzarle entro i tempi previsti. Garantire la corretta implementazione di tutte le azioni presso i nostri fornitori e la loro sostenibilità nel tempo. Implementare strumenti di monitoraggio. Profilo del candidato Laurea con una conoscenza dell’ambito della responsabilità sociale e ambientale e conformità. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 / 3 anni. Ottima padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office). Buona padronanza della lingua Francese o della lingua Inglese. Hermès ricerca persone positive e appassionate che si rispecchiano nelle seguenti caratteristiche attitudinali: Ottime doti comunicative e sviluppate capacità di relazionarsi con interlocutori diversi. Predisposizione al lavoro di squadra e al senso del collettivo. Disponibilità, flessibilità e adattabilità. Forte orientamento alla qualità e al dettaglio. Il nostro impegno Hermès si impegna a generare, sostenere e promuovere i valori della diversità e dell'inclusione contribuendo a creare una forza lavoro diversificata di persone uniche e talentuose con background, competenze e visioni del mondo diverse che arricchiscono la nostra Maison. About Hermès Creatore, artigiano e venditore di oggetti di alta qualità, Hermès è, dal 1837, una maison francese, familiare e indipendente, che impiega circa di 20.000 collaboratori nel mondo. Spinta da un continuo spirito d’intraprendenza e un’esigenza costante, Hermès incentiva la libertà e l’autonomia di ognuno grazie a un management responsabile. L’azienda porta avanti una tradizione di savoir-faire d’eccezione grazie a un forte radicamento territoriale, nel rispetto delle persone e delle risorse naturali. Sedici professioni artigianali alimentano la creatività della maison, le cui collezioni spiccano in più di 300 negozi nel mondo. About the team La Calzatura rappresenta uno dei 16 Mestieri della Maison. La produzione delle calzature è affidata a dei partner industriali ed al nostro Atelier HCI, mentre la distribuzione è realizzata attraverso una rete di negozi, filiali e rivenditori Hermès situati in tre diverse zone geografiche (Europa, Asia e America). Nello specifico, Atelier HCI - Hermès Chaussures Italie, è basato a Busto Garolfo (MI) e si occupa dello sviluppo e della realizzazione di prototipi di calzature Hermès, della produzione dei modelli assegnati e del coordinamento dei fabbricanti di calzature italiani per quanto riguarda l’industrializzazione delle calzature, il controllo qualità dei materiali e del prodotto finito, gli acquisti e la compliance della filiera. At a glance Job Identification : 12278 Job Category : HSE and Sustainable Development - HSE, SD Posting Date : 08 / 10 / 2024, 03 : 19 Job Schedule : Tempo pieno Locations : Atelier HCI Years of Experience : Minimum 1 year Contract Type : Unlimited contract #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... explore you careers possibilities and work on your personal development... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... explore you careers possibilities and work on your personal development... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... explore you careers possibilities and work on your personal development... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... responsibilities•training needs diagnosis•receive the training of the......