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COMMUNICATION & PERSONAL ASSISTANT - FAMILY OFFICE - MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per family office focalizzata sull’acquisizione, l’implementazione e la crescita del business di aziende di medie dimensione senza vincolo di settore, allo scopo di supportare la proprietà nella gestione della comunicazione, nella quotidianità operativa e nell’affiancamento per tematiche personali, ricerchiamo: COMMUNICATION & PERSONAL ASSISTANT – FAMILY OFFICE – MILANO DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: Il candidato nel ruolo di assistente esecutivo avrà la responsabilità di supportare la proprietà nella gestione comunicativa e nell’organizzazione quotidiana, fornendo un sostegno anche nella risoluzione delle tematiche personali. In particolar modo si occuperà di organizzare l’agenda, gestire gli impegni aziendali e manageriali, organizzare viaggi e trasferte, favorire la comunicazione interna ed esterna curando social e canali istituzionali, filtrare telefonate e seguire la corrispondenza per aiutare il manager ad instaurare rapporti proficui e durevoli con clienti e fornitori. Il candidato ideale è in grado di apportare un significativo contributo alla promozione di un’immagine aziendale vincente, grazie ad una spiccata capacità relazionale e a competenze in digital communication. Si ricerca una figura attenta ai dettagli, precisa, riservata, dotata di ottime capacità comunicative e organizzative. COMPITI E RESPONSABILITÀ: Gestire la programmazione degli impegni lavorativi e personali della proprietà Organizzare l’agenda del manager pianificando meeting, riunioni, eventi, gestendo anche le prenotazioni degli spazi idonei allo svolgimento degli stessi Gestire la comunicazione promuovendo i contenuti tramite canali social e istituzionali Seguire e mantenere una lista di contatti aggiornata cui inviare comunicati, inviti e materiale informativo, nonché filtrare telefonate e corrispondenza con clienti e fornitori Effettuare prenotazioni relative a viaggi e trasferte manageriali Svolgere attività di receptionist, aver cura dell’archivio di documentazione garantendo la massima riservatezza durante lo svolgimento del proprio lavoro REQUISITI FONDAMENTALI Laurea in Scienze della Comunicazione o titoli equipollenti; Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Spiccata capacità di gestire situazione complesse e sfidanti, abilità relazionale e riservatezza Ottima conoscenza del mondo digital, canali social e PR COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 35 K - 40 K SEDE DI LAVORO Provincia di MILANO Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: .... La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Modulo Group Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
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