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COMMUNICATION & PERSONAL ASSISTANT – FAMILY OFFICE – MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per family office focalizzata sull’acquisizione, l’implementazione e la crescita del business di aziende di medie dimensione senza vincolo di settore, allo scopo di supportare la proprietà nella gestione della comunicazione, nella quotidianità operativa e nell’affiancamento per tematiche personali, ricerchiamo.
COMMUNICATION & PERSONAL ASSISTANT – FAMILY OFFICE – MILANO  DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
Il candidato nel ruolo di assistente esecutivo avrà la responsabilità di supportare la proprietà nella gestione comunicativa e nell’organizzazione quotidiana, fornendo un sostegno anche nella risoluzione delle tematiche personali.
In particolar modo si occuperà di organizzare l’agenda, gestire gli impegni aziendali e manageriali, organizzare viaggi e trasferte, favorire la comunicazione interna ed esterna curando social e canali istituzionali, filtrare telefonate e seguire la corrispondenza per aiutare il manager ad instaurare rapporti proficui e durevoli con clienti e fornitori.
Il candidato ideale è in grado di apportare un significativo contributo alla promozione di un’immagine aziendale vincente, grazie ad una spiccata capacità relazionale e a competenze in digital communication.
Si ricerca una figura attenta ai dettagli, precisa, riservata, dotata di ottime capacità comunicative e organizzative.
COMPITI E RESPONSABILITÀ.
Gestire la programmazione degli impegni lavorativi e personali della proprietà Organizzare l’agenda del manager pianificando meeting, riunioni, eventi, gestendo anche le prenotazioni degli spazi idonei allo svolgimento degli stessi Gestire la comunicazione promuovendo i contenuti tramite canali social e istituzionali Seguire e mantenere una lista di contatti aggiornata cui inviare comunicati, inviti e materiale informativo, nonché filtrare telefonate e corrispondenza con clienti e fornitori Effettuare prenotazioni relative a viaggi e trasferte manageriali Svolgere attività di receptionist, aver cura dell’archivio di documentazione garantendo la massima riservatezza durante lo svolgimento del proprio lavoro   REQUISITI FONDAMENTALI Laurea in Scienze della Comunicazione o titoli equipollenti; Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Spiccata capacità di gestire situazione complesse e sfidanti, abilità relazionale e riservatezza Ottima conoscenza del mondo digital, canali social e PR  COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, RAL 35 K - 40 K  SEDE DI LAVORO Provincia di MILANO Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV"   I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Segretaria/o Autoscuola Milano
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MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Sistemista windows su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo selezioniamo diverse figure di sistemisti windows su milano... societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

DOCENTE FORMATORE INFORMATICA PACCHETTO OFFICE
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Zona di lavoro prevalente milano... disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e' richiesta residenza in milano e disponibilità immediata... le materie principali d'insegnamento sono: contenuti del pacchetto office (word, excel, power point, access, posta elettronica) requisiti di lavoro il candidato/ta......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......