Vedere l'offerta completa

COMMUNICATION OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo una “pazza impresa” che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce, gas e fibra ma un’energia tutta nuova. L’energia è il cuore e il motore di Illumia. È quella che forniamo ai nostri clienti, oltre 350.000, sotto forma di Luce, Gas e Fibra, ma non solo. Siamo il coraggio di affrontare nuove sfide e la fiducia nelle nuove opportunità. Siamo oltre 200 persone, con l’attitudine a fare sempre meglio! #StartEveryday La posizione: Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito all’interno dell’Ufficio che cura la Brand Communication, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida evoluzione, che si occupa di tutte le attività di comunicazione aziendale, combinando innovazione ed approccio strategico. To do list (cosa farai!): Sviluppare e implementare strategie di comunicazione omnicanale con un forte focus sui progetti digitali. Capacità di sviluppare e gestire partnership strategiche per amplificare la visibilità del brand. Creare, mantenere e supervisionare strategie di comunicazione efficaci, basate su una solida comprensione dei dati e delle metriche di performance. Utilizzare analisi dei dati per misurare l’efficacia delle campagne e ottimizzare continuamente i risultati. Lavorare a stretto contatto con i team di marketing e digital, vendite e altri dipartimenti per allineare le strategie comunicative agli obiettivi commerciali. Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills): Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti di AI; Conoscenza ed utilizzo di tools relativi al project management (come Asana, Monday, Planner); Ottimo utilizzo del pacchetto Office, specialmente di Excel; Capacità di gestire relazioni e sponsor con i partner; Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows; Familiarità con strumenti pubblicitari come Facebook Ads, LinkedIn Ads o Google Ads; Soft Skills (quelle che preferiamo!): Capacità di lavorare in modo proattivo e creativo in un ambiente dinamico; Orientamento al risultato e capacità di gestire le priorità; Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro; Capacità di analizzare i processi e problem solving; Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione; Spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro di team; Spirito d’iniziativa e proattività per gestire più progetti contemporaneamente. Cosa ti aspetta: Un contratto di lavoro ed un inquadramento ritagliati su misura per te, in considerazione della tua esperienza e delle competenze maturate; Un ambiente di lavoro giovane e dinamico; Un pacchetto di beni e servizi per supportarti al lavoro e a casa; Iniziative ed eventi culturali, sportivi, valoriali dedicati a te; Un headquarter… spaziale! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Illumia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Commerciale mercato italia
Nielsen communication srl

Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di sales account o consulente commerciale possiedono una forte determinazione e orientamento......

Sales executive Germania
Nielsen communication srl

I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team......

Analista Programmatore Android
Programs & projects consulting s.r.l.

Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Analisti funzionali Sap QM
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti......

Analista Programmatore Android
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... requisiti di lavoro viene richiesto: esperienza nello sviluppo android nativo conoscenza......