Vedere l'offerta completa

COMMERCE - DIGITAL PROJECT MANAGER - SENIOR CONSULTANT MILANO, RONCADE, ITALY

Descrizione dell'offerta di lavoro

JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni. Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Posizione Ricerchiamo un Project Manager che guiderà e coordinerà progetti partecipando direttamente alla gestione dei contenuti. Il candidato ideale gestirà le attività di contenuti digitali, assicurando il rispetto delle migliori pratiche per SEO, accessibilità e coerenza del brand. Questo ruolo richiede una stretta collaborazione con vari team, tra cui marketing, design, SEO e accessibilità, per fornire esperienze digitali ottimizzate e conformi sulla piattaforma AEM. Il candidato ideale possiede: Comprovate competenze nella gestione di progetti di content management, inclusa la pianificazione, l'esecuzione, l'ottimizzazione e la creazione di contenuti. Familiarità con AEM as a Cloud Service (AEMaaCS) o AEM 6.5+, in particolare nella creazione di contenuti, componenti e workflow. Comprensione dei principi SEO, WCAG (Web Content Accessibility Guidelines) e delle migliori pratiche per i contenuti digitali. Eccellenti capacità organizzative, di leadership e di comunicazione. Esperienza con metodologie Agile è un plus. Preferibile certificazione PMP o equivalente in project management. Ecco un esempio delle tue prossime attività: Guidare progetti AEM relativi alla gestione dei contenuti, dalla pianificazione all'esecuzione fino alla consegna, garantendo l'allineamento con SEO, standard di accessibilità e linee guida del brand. Partecipare direttamente alle attività di gestione dei contenuti, inclusa la creazione, modifica e organizzazione dei contenuti in AEM. Collaborare strettamente con i team di marketing, design, SEO e accessibilità per ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca e garantire la conformità agli standard di accessibilità (WCAG). Supervisionare la configurazione di template AEM, componenti e flussi di lavoro per ottimizzare la creazione e la gestione dei contenuti. Gestire progetti di migrazione dei contenuti, garantendo una transizione fluida, l'integrità dei dati e il rispetto degli standard SEO e di accessibilità. Sviluppare e mantenere la documentazione del progetto, inclusi piani dei contenuti, programmi e report di avanzamento. Condurre regolari riunioni di progetto, fornire aggiornamenti sullo stato e allineare gli stakeholder sugli obiettivi e le tempistiche del progetto. Mantenersi aggiornato sulle più recenti funzionalità AEM, strategie SEO e requisiti di accessibilità, e applicare queste best practice per migliorare i processi di gestione dei contenuti. Cosa potrai trovare in JAKALA: Ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e inclusivo Possibilità di collaborare con colleghi di aree diverse Team working e partecipazione ad eventi di team building Percorsi di crescita, basati sulle tue competenze e le tue inclinazioni Accesso a percorsi di formazione e ad iniziative di Total Reward su misura per te Modalità di lavoro ibrida Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre. La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall’esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all’ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull’arena competitiva in cui sei inserito. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te. Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all’iniziativa “Your Time Back” e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Jakala Group Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... monday, jira, asana); interfacciarsi con la forza vendita per favorire up-selling di nuove attività in base alle necessità palesate dal cliente... monday, jira, asana); conoscenza......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti......

Senior consultant
Key Partner srl

Profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... azienda con partnership internazionale, leader nel settore dell'interim management e della consulenza strategica e dedita al miglioramento della competitività a lungo termine, attraverso la mobilitazione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... technical and digital marketing skills: quickly learn algorithms of various marketplaces, principles of seo, and advertising campaigns......