CLAIMS ADMIN
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa avrà modo di occuparsi di.
analisi e gestione dell'inserimento e aggiornamento dei dati relativi alle richieste di risarcimento nei sistemi aziendali.
supportare il team nella preparazione della documentazione necessaria per la gestione dei sinistri.
fornire assistenza ai clienti, rispondendo a domande e richieste relative alle pratiche di risarcimento.
monitorare lo stato delle richieste di liquidazione.
assicurare il rispetto delle normative aziendali e delle politiche interne in materia di risarcimenti.
competenze ed esperienza la risorsa ideale deve aver maturato le seguenti competenze.
laurea in giurisprudenza.
ottima conoscenza della lingua inglese (b2 o superiore).
buona padronanza degli strumenti informatici (microsoft office, in particolare excel).
capacità di lavorare in team e buone doti comunicative.
precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
ccnl ania possibilità di lavorare in smart 1 giorno a settimana.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 30000€ - 30000€
- 14/09/2024
- 13/12/2024
La figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività: gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente europa e middle east) per la risoluzione dei claims......
La figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività: gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente europa e middle east) per la risoluzione dei claims......
• document, submit, and resolve claims with dealers... we do not discriminate on the basis of race, religion, color, national origin, gender, sexual orientation, age, marital status, veteran status, or disability status... • resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company......