CHIEF OPERATING OFFICER - HYDROGEN
Descrizione dell'offerta di lavoro
Chief Operating Officer - Hydrogen La figura ricercata è preferibilmente in possesso di una laurea in Gestione Aziendale, Ingegneria o campo correlato e ha maturato un’esperienza significativa in ruoli di leadership.
Principali attività.
Gestione Operativa.
Supervisionare tutte le operazioni quotidiane delle stazioni di rifornimento di idrogeno, garantendo l'efficienza operativa, la sicurezza e il rispetto dei tempi; Gestione della Catena di Approvvigionamento.
Coordinare la gestione della catena di approvvigionamento, inclusa la logistica, l'inventario e le relazioni con i fornitori, per garantire un flusso costante di idrogeno e materiali; Gestione delle Risorse Umane.
Sviluppare e implementare politiche e procedure per la gestione efficace delle risorse umane, inclusa la pianificazione delle risorse, la formazione e lo sviluppo del personale; Sviluppo Aziendale.
Contribuire alla definizione della strategia aziendale complessiva, identificando opportunità di crescita e sviluppo delle operazioni; Controllo di Gestione.
Monitorare e analizzare le metriche chiave delle prestazioni, identificando aree di miglioramento e implementando azioni correttive quando necessario; Gestione dei Rischi e della Compliance.
Assicurare il rispetto di tutte le normative e i requisiti normativi pertinenti, nonché la gestione efficace dei rischi operativi.
Requisiti.
Laurea in Gestione Aziendale, Ingegneria o affine.
L’eventuale possesso di un MBA verrà considerato un plus; Esperienza significativa in ruoli di leadership operativa, preferibilmente nel settore dell'energia o della logistica; Conoscenza approfondita della gestione delle operazioni e della catena di approvvigionamento; Capacità dimostrata di guidare e sviluppare team operativi di successo; Eccellenti capacità analitiche e decisionali; Orientamento ai risultati e capacità di problem solving.
Sede di lavoro.
Milano.
Our job offers are open to candidates of all genders (L.
) – Aegis Srl, AUT.
MIN.
Prot.
D.
Lgs
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......
Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......
About us: selley is a multi-brand product distribution company operating across europe, primarily on amazon... results-oriented mindset... pl, manomano, and bol... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later build a team for delegation... financial analysis: proficiency......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza......