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CHIEF OPERATING OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Profili Tecnici, dedicata esclusivamente alla Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito Tecnico, ha avviato un nuovo progetto per un/una: CHIEF OPERATING OFFICER PROVINCIA DI MONZA Azienda: Il nostro cliente è una storica società industriale che progetta e realizza componentistica OEM applicabile in differenti settori di mercato nel campo dell'automazione industrialeLa Mission è la progettazione e realizzazione di apparecchiature ad alto valore innovativo basate sulla cultura della qualità e della sostenibilità come elementi di crescita e di forte valore distintivoFascia di fatturato: € 50 - 70 milioniFascia n. dipendenti: 230 - 260 L’offerta professionale: Posizione strategica e parte attiva nei processi decisionali del BoardRuolo chiave di leadership nella supervisione operativa dello stabilimento e nel coordinamento di team eterogenei Società storica, contesto dinamico, internazionale e altamente specialistico in termini tecnici legati all’innovazione di nuovi prodotti e tecnologieAzienda in forte crescita ed in continua evoluzione nella Ricerca e Sviluppo e nel miglioramento continuoDirigenza, remuneration package commisurato alle competenze possedute, auto full use e benefits Responsabilità: Risponderà gerarchicamente all'Amministratore Delegato con il quale definirà i piani aziendali a breve e lungo termine, nel rispetto della politica aziendale, definendo le strategie e gli obiettivi da assegnare ai suoi collaboratori e monitorandone l’andamentoSarà responsabile della gestione delle attività della Produzione, della Logistica, degli Acquisti e della Qualità di prodotto con l'obiettivo di tradurre la visione e la strategia aziendale in azioni concrete, in stretta collaborazione con gli altri Direttori e i Managers delle Business UnitsPianificherà le azioni per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel rispetto delle linee guida del piano operativo aziendale e del budget concordato, implementando eventuali azioni correttive, massimizzando l’efficacia e l’efficienza della struttura di sua responsabilità, sia riguardo al miglioramento continuo dei processi operativi interni sia all’ottimale gestione degli stessiAssicurerà un qualificato coordinamento dei suoi collaboratori gestendo e supervisionando gli aspetti operativi e affiancandoli nella loro crescita professionale  Conoscenze e competenze richieste: Significativa esperienza maturata nel ruolo preferibilmente nei settori dell'automazione, dell'elettronica industriale, dell'automotive, dell'ingegneria meccatronica, della manifattura avanzata con un focus fortemente orientato al mercatoPreferibilmente Laurea ad indirizzo ingegneristico gestionale o cultura equivalente, imprescindibile l'ottima conoscenza dell’ingleseSignificativa capacità ed attitudine nel condurre un team abbastanza eterogeneo con una leadership fortemente orientata ai risultati, forte approccio di spinta alla continua ricerca di innovazione e miglioramento, spiccata attitudine al problem solving, organizzazione, pianificazione e ottima capacità di gestione del tempo, campo visivo ampio in termini di lungimiranza, saper anticipare i cambiamenti Proattività anche sul daily business, approccio interfunzionale ai problemi, propensione analitica per agevolare le decisioni in situazioni complesse, tenacia e determinazione nel ruolo, spiccato senso di responsabilità, empatia, capacità di delega, di ascolto attivo uniti ad un buon livello di autostima e sicurezza
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Profili
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
Compliance Officer Italian
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Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

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Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......

CEO Italian company - CEO azienda italiana
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Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
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About us: selley is a multi-brand product distribution company operating across europe, primarily on amazon... results-oriented mindset... pl, manomano, and bol... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later build a team for delegation... financial analysis: proficiency......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza......