Vedere l'offerta completa

CHIEF EXECUTIVE OFFICER - MANAGING DIRECTOR (LUXURY GOODS)

Descrizione dell'offerta di lavoro

LA TUA NUOVA AZIENDA Hays sta collaborando con una realtà italiana nel settore degli accessori di lusso, con un fatturato di circa 5 milioni di Euro ed interessanti piani di sviluppo. Per un rafforzamento del Business ed esigenza di riformulare la strategia aziendale, siamo alla ricerca di un/una CHIEF EXECUTIVE OFFICER – MANAGING DIRECTOR. Il/la Managing Director avrà un ruolo strategico, operando come principale punto di riferimento per tutte le attività aziendali e avendo un impatto significativo sull'evoluzione dell'azienda a livello nazionale e internazionale. IL TUO NUOVO RUOLO Nello specifico, la figura si occuperà di: Leadership strategica: Sviluppare e implementare la visione a lungo termine dell'azienda, stabilendo obiettivi strategici e monitorando i progressi. Sviluppo del Brand e Generazione di Revenue: Il Managing Director avrà la responsabilità di sviluppare e rafforzare la presenza del brand inizialmente a livello nazionale. L'obiettivo principale sarà guidare iniziative strategiche per aumentare la visibilità del brand, ottimizzare il posizionamento sul mercato e massimizzare le opportunità di crescita. La persona selezionata dovrà concentrarsi sul consolidamento della fidelizzazione dei clienti e espansione del portafoglio clienti, con l’obiettivo di incrementare in modo sostanziale le revenue aziendali. Innovazione e crescita: Identificare opportunità di crescita e nuovi mercati, guidando progetti di innovazione e sviluppo per ampliare il portafoglio dell’azienda. Relazioni con gli stakeholders: Mantenere rapporti efficaci con azionisti, clienti, fornitori e altre figure chiave, rappresentando l'azienda. DI COSA HAI BISOGNO PER AVERE SUCCESSO Laurea in Economia, Management o simili. Un MBA o un master avanzato è un plus. Esperienza comprovata di almeno 8 anni in posizioni di leadership/executive di alto livello, preferibilmente in ruoli commerciali. La provenienza dal settore Luxury sarà considerata un plus. Esperienza nella gestione delle relazioni con gli stakeholders e nel rappresentare l'azienda in contesti pubblici e aziendali. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Capacità di analisi strategica, problem solving e decision making rapido e informato. Orientamento ai risultati, con forte focus su performance e crescita. COSA DEVI FARE ORA Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito ..., sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento dell’opportunità (Rif. 945704) e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Sede di lavoro: Firenze #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hays
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Sales executive Germania
Nielsen communication srl

I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità delle operazioni aziendali? effettuare il monitoraggio......

Agente di Commercio Gioielli e Accessori moda luxury
Claudia DeRosa

Responsabilità: identificare e acquisire nuovi clienti nel territorio assegnato... altre informazioni sul lavorobenefici: provvigioni competitive e incentivi basati sulle performance... come candidarsi: invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo *****@*****......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......

CEO Italian company - CEO azienda italiana
Shitcoins.club - Bitomat.com

Come ceo (chief executive officer), le tue responsabilità includeranno:? collaborazione con gli altri membri dell’azienda shitcoins... club? rappresentanza dell'azienda di fronte alle autoritàoffriamo:? un ambiente di lavoro innovativo? formazione sul mercato delle criptovalute, sul funzionamento dei......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......

Barista/snackista aeroporto di venezia
Randstad italia spa

Negozi attraverso travel essentials, duty free & luxury e foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo... lagardère travel retail opera su oltre 4... ti interessa? candidati! altre informazioni sul lavoro di cosa ti occuperai? preparazione di bevande......

Segretario/a
Safe luxury srl

Gruppo di porto ricerca personale di segreteria... la risorsa si occuperà di: la gestione del front office lo smistamento delle telefonate la gestione della posta cartacea ed elettronica la redazione e la scrittura di documenti la gestione dei portali pubblicitari l'accoglienza del cliente la pianificazione......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in greek or at least......