CASH ADMINISTRATOR & AGENCY SERVICES - MIDDLE OFFICE - MILAN
Descrizione dell'offerta di lavoro
[ENG] Within the division "Cash Admin & Agency" of the Middle Office Private Debt team at Tikehau, your main assignments will be.
Creation of instruments in coordination with the investment teams.
1.
Booking of trades (purchase and sale), 2.
Maintenance of investment characteristics post settlement by overseeing cash management, such as principal and interest.
Reconciliations (cash and inventory).
1.
Reconciliation of the cash transactions related to debt instruments within the Portfolio Management System (eFront), 2.
Control of the data provided by loan services related to debt transactions, 3.
Interaction with Middle Office Analysts in charge of funds for the préparation of inventories and NAV.
Data Referential & Governance.
1.
Contribution to the improvement of Business processes and workflows as well as tools' upgrade, 2.
Contribution to Data cleansing and mass remediation of existing Data, 3.
Managing access rights to web-banking platforms.
Contribution to Agency Services.
1.
Production of notices on Private Debt instruments (calculation agent) 2.
Monitoring of the portfolio/deals in scope in coordination with the investment teams 3.
Communication with borrowers, custodians and accountants [IT] Il candidato sarà collocato nella divisione "Cash Admin & Agency" all'interno del Team Middle Office Private Debt e sarà responsabile delle seguenti mansioni.
Creazione degli strumenti in collaborazione con i team di investimento coinvolti.
1.
Booking e registrazione delle operazioni (acquisto e vendita); 2.
Monitoraggio degli investimenti post settlement, supervisionando la gestione della tesoreria, del capitale e degli interessi.
Attività di riconciliazione (cassa e portfolio inventory).
1.
Riconciliazione della movimentazione di cassa in relazione ai diversi strumenti di debito tramite il sistema di Portfolio Management (eFront); 2.
Controllo dei dati forniti dai fornitori terzi (loan services); 3.
Coordinamneto con il Middle Office per la preparazione dei NAV e delle inventory dei Fondi; Dati e Governance.
1.
Contributo al miglioramento dei processi aziendali e dei flussi di lavoro, nonché all'aggiornamento degli strumenti; 2.
Contributo all' attività di correzione e remediation dei dati esistenti; 3.
Gestione degli accessi alle piattaforme di web banking; Contributo ai Servizi di Agency.
1.
Emissione delle notice relative agli strumenti di debito (calculation Agent); 2.
Monitoraggio del portafoglio e delle nuove operazioni, in coordinamento con i team di investimento; 3.
Coordinamento delle attività con società emittenti, banche depositarie e i responsabili contabili.
PROFILE.
[ENG] Bac+3 (Bachelor) to Bac+5 (Master) First working experience English and Italian required, French is a plus Familiar with.
financial mathematics, analysis of contractual documentation in English [IT] Conseguimento di una Laurea Triennale - Laurea Magistrale/Master; Prima esperienza lavorativa; Conoscenza della lingua Inglese e italiano.
La conoscenza della lingua francese è un plus.
Familiarità e conoscenza nei seguenti ambiti.
matematica finanziaria, analisi della documentazione contrattuale in lingua inglese.
Dettagli dell'offerta
- Tikehau Investment Management - Annonces
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian ) configurazione reti lan/vlan/gestione firewall ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Il profilo ricercato: l'azienda nea services s... ricerca una figura professionale che abbia le seguenti competenze: capacità di progettare e sviluppare microservizi ottime capacità di problem solving e debugging capacità di lavorare in autonomia e in team doti di comunicazione curiosità e voglia di......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......