Vedere l'offerta completa

CASE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo cercando Case Manager da inserire presso le nostre sedi accreditate in Regione Piemonte. Il Case manager è un professionista che lavora presso le varie sedi accreditate per i Servizi al lavoro. Promuove la presa in carico globale della persona, favorendo la programmazione e la realizzazione di azioni coordinate tra i diversi attori dello sviluppo locale e, nel caso di soggetti svantaggiati, garantisce la continuità di progetti di integrazione. Il Case Manager ha un ruolo centrale nella “regia” della rete di soggetti coinvolti nelle azioni di inserimento sociale e lavorativo ed è chiamato a svolgere i seguenti compiti: - effettuare la ricognizione iniziale dei bisogni; - progettare e realizzare piani individualizzati di inserimento lavorativo; - pianificare gli obiettivi e gli interventi di orientamento e di formazione, che favoriscano la crescita personale, l'integrazione sociale e l'autonomia economica ed operativa del soggetto; - favorire la presa di decisioni autonome e il potenziamento delle capacità di assumersi le proprie responsabilità. Requisiti minimi: - Laurea quinquennale nuovo ordinamento o laurea magistrale vecchio ordinamento o diploma; - Esperienza maturata per almeno 12 mesi (anche non continuativi) nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio di competenze, di accompagnamento e inserimento lavorativo e tutoraggio nell'ambito delle attività di Politiche attive del Lavoro, nei confronti di utenti disoccupati e/o di soggetti in situazione di svantaggio. Corsi di aggiornamento Corsi di aggiornamento: Titolo del corso, Ente organizzatore, Anno. Altre competenze Competenze digitali e relazionali. Informazioni candidato Eventuali note che si ritiene opportuno comunicare. Caricamento del CV: Aggiungi file. Un solo file. Limite 2 MB. Tipi consentiti: txt, rtf, pdf, doc, docx, odt, ppt, pptx, odp, xls, xlsx, ods. L'informativa privacy è disponibile al seguente link. Dichiaro di aver letto e compreso la Vs. Informativa privacy ai sensi del GDPR. Consenso al trattamento dei dati personali: In relazione ai trattamenti elencati nell'informativa privacy e alle informazioni lette, esprimo in questo modo la mia determinazione in merito al trattamento dei miei dati. Consenso al ricevimento delle comunicazioni da parte del titolare del trattamento: Per l'invio (via telefono, e-mail, fax o a mezzo posta) di proposte circa corsi ed iniziative di studio future organizzate o patrocinate dalla Casa di Carità Arti e Mestieri (diverse dall'attuale pre-iscrizione). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......