Vedere l'offerta completa

CARGO TRAINEE SALES CONSULTANT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description ACS sbarca a Milano! ACS è leader di mercato nel settore dell'aviazione di jet privati e, grazie all'espansione globale, sta aprendo il suo primo ufficio in Italia. Attualmente abbiamo 35 uffici in tutto il mondo e stiamo continuando a far crescere la nostra presenza. La nostra missione è sempre quella di dare un servizio superiore alle aspettative del cliente. Abbiamo già un team di tre persone a Milano e ora siamo alla ricerca di un Trainee Broker che sarà seguito dal CEO dell'Ufficio per entrare a far parte della nostra Divisione Cargo. I nostri broker cargo in tutto il mondo possono noleggiare e volare su alcuni dei più grandi aerei del mondo, spostando di tutto da componenti automotive a aiuti umanitari. Il tuo ruolo come consulente commerciale è quello di essere l'intermediario tra il nostro cliente e l'operatore, assicurando che la soluzione acquistata sia adatta allo scopo. Questo non è un ruolo dalle 9 alle 17, è frenetico e impegnativo, tuttavia puoi anche costruire un solido percorso di carriera, la commissione è illimitata, potrai volare per viaggiare in tutto il mondo e lavorare con un gruppo di broker di talento provenienti da tutto il mondo. Il candidato prescelto dovrà essere in grado di formarsi presso il nostro ufficio di Londra (tutte le spese saranno rimborsate). Job Description LA VITA DA BROKER ACS Costruisci la tua lista di potenziali clienti ricercando il nostro database, siti web, LinkedIn e stampa specializzata. Targeting proattivo della tua lista tramite chiamate di vendita in uscita, e-mail e visite (sia faccia a faccia che virtuali) e conversione da potenziali clienti a clienti ACS. Costruire relazioni con gli operatori cargo per garantire l'accesso alla più ampia gamma di aeromobili disponibili per fornire soluzioni ai nostri clienti. Mantieni le relazioni con i clienti per garantire business continuativo. Lavorare per raggiungere gli obiettivi di vendita e gli obiettivi finanziari. Capacità di dimostrare una conoscenza esperta dell'aeromobile e del processo di noleggio. Gestisci le prenotazioni dei charter dalla richiesta al completamento. Ricezione di richieste in entrata di charter urgenti. Presentare preventivi su misura ai clienti dimostrando un buon acume commerciale. Osservazione dei voli/supervisione delle partenze dei voli (potrebbero essere orari scomodi). Qualifications LA PERSONA Laurea in Economia e Commercio o Gestione Aziendale. Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese ed Italiana. Capacità di adattarsi alle situazioni e di pensare rapidamente alle soluzioni. Buon giudizio commerciale. Prospera lavorando secondo gli obiettivi e in un ambiente di lavoro competitivo. Orientati ai risultati e agli obiettivi. Eccellenti capacità matematiche e comunicative. Capacità di lavorare in modo indipendente ma è un giocatore di squadra. Additional Information BENEFIT 2 giorni di benefit per volontariato. Eventi sociali periodici. Opportunità di viaggio. Chiari obiettivi di progression di carriera. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Air Charter Service
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
Sales consultant– canale youtube 'morgana & mirko
Morgan roses show academy

Esperienza precedente nel settore delle vendite o del marketing... lavorare a stretto contatto con il team di produzione per assicurare che le esigenze dei clienti siano soddisfatte con creatività e precisione... capacità di lavorare autonomamente da casa per i primi sei mesi, con buone competenze organizzative......

Sales Consultant Next Reality Star
Morgan Roses Show Academy

Se sei interessato a far parte del nostro team e a contribuire al successo di ' next reality star', inviaci il tuo cv e una lettera di presentazione a : *****@***** unisciti a noi e aiuta le aziende a splendere nel nostro reality show... altre informazioni sul lavororesponsabilità: vendita di pacchetti......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Senior consultant
Key Partner srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......

Appian Consultant
Key Partner srl

Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... fornire supporto tecnico e risolvere i problemi legati......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......