CAREERS STORE MANAGER ANTONIO MARRAS - ROMA VIA DEI CONDOTTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel .
Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione.
Rimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e, favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga.
La moda è, per lui, anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che, a modo suo, usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere il suo.
Fortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte inestinguibile di ricerca e ispirazione.
Tra gli elementi chiave dello stile di Marras ci sono.
una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali.
Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison.
Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione, che unisce tutte le sue creazioni.
Per la nostra boutique di Roma - via dei Condotti, siamo alla ricerca di un/a store manager che, quale primo/a brand ambassador, sappia guidare il team al raggiungimento degli obiettivi e garantire al cliente un’esperienza d’acquisto unica.
Principali responsabilità.
Accogliere i clienti promuovendo la cultura del brand e trasmettendo lo spirito Antonio Marras, contribuendo a creare un numero sempre maggiore di clienti affezionati rispetto ai/le quali costruire un rapporto di fiducia continuativo; Gestire le attività quotidiane di store; Contribuire alla pianificazione di strategie e obiettivi di vendita, monitorando costantemente i KPI e collaborando con il team per il loro raggiungimento; Garantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia di vendita) promuovendo un servizio al cliente eccellente (pre e post vendita); Raccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti, così come lo storico acquisti, al fine di sviluppare un portafoglio clienti rilevante che permetta di conoscerne le esigenze e le attitudini di acquisto; Formare e motivare lo staff, promuovendo un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione del know-how e delle best practice; Assicurare che gli standard di visual merchandising siano applicati correttamente tramite il costante confronto con i visual brand manager e la direzione creativa; Garantire la corretta gestione e organizzazione del magazzino al fine assicurare il tempestivo riassortimento della boutique e massimizzare le vendite.
Requisiti.
Pregressa esperienza in un ruolo similare, preferibilmente nel comparto lusso; Grande passione per la moda, conoscenza delle tendenze e forte sensibilità per il prodotto; Ottime capacità di vendita e orientamento all’obbiettivo; Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus; Completano il profilo.
flessibilità, dinamismo e lavoro di squadra oltreché ottime doti relazionali, leadership e intraprendenza.
Sede di lavoro.
Roma Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
Scopri di più
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/09/2024
- 04/12/2024
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......
Piani di recovery) e segregazione dei profili... demand management),; -gestione dei processi e delle procedure di qualità; -sicurezza e conformità; - gestione dei processi amministrativi it (ad es... requisiti di lavoro principali responsabilità: gestire progetti di selezione, disegno ed informativi......
Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore:......
Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore:......
Altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... gestione del flusso informativo e documentale relativo ai progetti; gestione dei clienti, partner dei progetti, portatori di interesse e soggetti esterni, direttamente o indirettamente......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo......
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......
Altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... sede di lavoro: brescia i soggetti......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il......
Abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche... controllare la conformità delle specifiche tecniche dei materiali e delle attrezzature secondo le indicazioni ricevute... preposto alla sicurezza: assicurare le......