CAPABILITY BUILDING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Garantire miglioramento continuo delle capacità di vendita e impatto delle chiamate con corsi di formazione sistematici valutando il livello di capacità/conoscenza del marchio tra i team vendita.~ Sviluppare un team di vendita efficace attraverso la formazione e il coaching o la gestione di programmi commerciali chiave About the Role Key responsibilities.
Be responsible for designing and implementing the learning & capability building plans for the customer facing associates in line with internal an external future trends and role evolutions (ex Field Force, Medical, Field Value & Access..) Work with the Tas and Functions to define, develop and implement learning and capabilities journey for the responsible population, leveraging on internal resources and synergies with other functions within IBEEM and beyond and collaborate with external partners to explore market trends and evolution Continue to invest in scientific knowledge upskilling, working in collaboration with cross functional teams and exploring new ways of working and methodology Partner with the business and functions to provide a smooth onboarding for new hiring or internal moves for the customer facing roles, to continuously improve the process in term of efficiency and standardization Create partnership with Global team and other Top countries to design and implement local strategies in order to deploy Global enterprise programs for responsible population at country level, as well as work in close collaboration with local P&O to strengthen people development Explore future external trends and learning methodologies that can upgrade existing learning programs; manage learning platform and training budget with high accuracy on kpis measurement Essential requirements.
+ 5 years experiences in learning and capability building role, preferably in commercial training in pharmaceutical or other industries Advanced stakeholder management at all levels within the organization, strong communications and negotiation skills, high results oriented and cross functional way of working Strong team player, passionate, creative and curious for new learning evolution Experience in change management and transformation Management of dashboards and KPI's, strong data and analytical skills, experience with AI Management of Learning Platforms (LMS) and tools University Degree, MBA is desirable Fluent in Italian and English
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......