Vedere l'offerta completa

CALLING - RECEPTIONIST - ADDETTO/A AL CENTRALINO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione completa della posizione ADDETTO/ ADDETTA ALLA SEGRETERIA La risorsa verrà inserita in un ufficio e si occuperà di attività segretariali e amministrative. In particolare, imparerà ad occuparsi di: - gestione del centralino e della corrispondenza - accoglienza clienti - gestione della comunicazione con i clienti dello studio - redazione pratiche di back office documentale - emissione e registrazione fatture; - Diploma di istituto tecnico - Conoscenza sistemi informatici (pacchetto office - Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Access) - Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving Interesse e predisposizione allo studio e all’aggiornamento professionale - Flessibilità, disponibilità e resilienza - preferenziale la capacità di redazione di un rendiconto - resistenza allo stress Finalità inserimento nell'organico Retribuzione e inquadramento: valutazione in base al possesso dei requisiti richiesti Orario di lavoro: full time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal Lunedì al Venerdì Sede di Lavoro: NOVARA Lavoro in presenza I valori che ci contraddistinguono: dedizione, attenzione, formazione continua, responsabilità. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €500,00 - €1.200,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare: Bonus Gratifica natalizia
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • fm community
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/11/2024
Data di scadenza
  • 09/02/2025
Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......

Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......

Receptionist
Citytouring

Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... cerchiamo personale residente in zona ventimiglia-sanremo... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori......

receptionist
Say what?

Siamo alla ricerca di una segretaria/receptionist per gli uffici di milano, con un massimo di 3 anni di esperienza... il/la candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità... offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato......

HOTEL RECEPTIONIST
Relais Santa Corona

Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... 300,00 al mese benefit: supporto allo sviluppo professionale orario: festivo orario flessibile turni weekend tipi di retribuzione supplementare: quattordicesima straordinario tredicesima lingua: inglese (obbligatorio) requisiti di lavoro......

Apprendista Receptionist
2012 Servizi Srl Unipersonale

Requisiti di lavoro il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: -diploma di maturità, preferibile ma non essenziale ad indirizzo turistico -disponibilità a lavorare su turni -disponibilità a lavorare nei giorni festivi -automunito -preferibile esperienza pregressa nel settore alberghiero......

Receptionist
Marbella Club

La risorsa, preferibilmente con minimo due anni di esperienza, si occuperà della gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia... ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo... villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con......

Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera
GiGroupSpA.

Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... requisiti: comprovata capacità......

Cio srl
Cio srl

Altre informazioni sul lavoro contratto impiegatizio di apprendistato full time... agenzia immobiliare ricerca, con disponibilità immediata personale ambo sessi per il ruolo di segretaria/o da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: centralino, accoglienza clienti, smistamento corrispondenza......