Vedere l'offerta completa

BUSINESS PERFORMANCE MANAGER - MILANO

Assago - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te.
Contratto al 1* livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità.
RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, non oltre i €.
Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom).
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
COSA FARAI OGNI GIORNO Analizzerai il conto economico del negozio, monitorando e animando la performance (obiettivi di fatturato, margine e spese e investimenti) per identificare opportunità di miglioramento continuo Fornirai supporto decisionale all* Store Leader del negozio nell'elaborazione di piani strategici e nell'identificazione di opportunità di crescita secondo la strategia di conquista del mercato locale Contribuirai in modo attivo nello sviluppo del budget annuale, della cifra d'affari e della redditività del negozio a lungo termine Contribuirai al miglioramento continuo delle pratiche finanziarie dell'azienda e all'implementazione di nuovi sistemi e processi, promuovendo la cultura del patrimonio aziendale  QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe (Store Manager, Area Manager, Business Controller) di almeno 5 anni in realtà strutturate.
Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence (è preferibile la conoscenza di Power BI) Orientamento al risultato e visione strategica; Analisi e Decision Making  Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... 1 a windows 2016 con bo xi 4... entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

HR Manager
Effetto Domino srl

Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato... se porti avanti la professione di hr manager con grande......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Contribuire all'espansione della base clienti esistente, sviluppando nuove relazioni e cercando opportunità di business nel mercato italiano... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: milano con opzione di lavoro a distanza requisiti fondamentali: almeno 5 anni di esperienza come project manager in ambito it, con un'eccellente conoscenza dei principali linguaggi e sistemi esperienza nella gestione e nel coordinamento dei progetti, con monitoraggio continuo delle......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione......