Vedere l'offerta completa

BUSINESS PERFORMANCE MANAGER

Ancona - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te.
Contratto al 1* livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità.
RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, non oltre i €.
Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom).
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
COSA FARAI OGNI GIORNO Analizzerai il conto economico del negozio, monitorando e animando la performance (obiettivi di fatturato, margine e spese e investimenti) per identificare opportunità di miglioramento continuo Fornirai supporto decisionale all* Store Leader del negozio nell'elaborazione di piani strategici e nell'identificazione di opportunità di crescita secondo la strategia di conquista del mercato locale Contribuirai in modo attivo nello sviluppo del budget annuale, della cifra d'affari e della redditività del negozio a lungo termine Lavorerai a stretto contatto con gli altri Manager del negozi e le vendite, per garantire la coerenza delle strategie di business e di conquista Contribuirai al miglioramento continuo delle pratiche finanziarie dell'azienda e all'implementazione di nuovi sistemi e processi, promuovendo la cultura del patrimonio aziendale  QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe (Store Manager, Area Manager, Business Controller) di almeno 5 anni in realtà strutturate.
Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence (è preferibile la conoscenza di Power BI) Comunicazione assertiva e capacità di porsi come contropotere a sostegno della strategia di business Orientamento al risultato e visione strategica; Leadership situazionale e collaborativa; Analisi e Decision Making  Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per i punti vendita del centro Italia.
Genova,   Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Perugia, Ancona.
Stiamo cercando preferibilmente candidati disponibili al trasferimento futuro su almeno altri 4 dei punti vendita indicati.
Nel caso di trasferimento, beneficerai di una policy trasferimento con contributo affitto.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2024
Data di scadenza
  • 07/02/2025
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... la figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione emilia romagna in ambito residenziale e business......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... breve descrizione del lavoro sviluppare relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali identificare nuove opportunità di business rappresentare l’azienda e promuovere i prodotti e le soluzioni eda a partner e......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......