BUSINESS OWNER - FASHION
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore.
Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano.
Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro.
Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual è la nostra missione.
portare il digitale in ogni impresa e, dunque, creare valore per i nostri clienti ed anche per le nostre persone.
Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale ed etica.
Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
La Business Unit Enterprise è da anni accanto alle imprese italiane, con l’obiettivo di migliorarne la competitività, fornendo soluzioni applicative, basate su piattaforme moderne ad elevato valore aggiunto.
TeamSystem opera ponendo il cliente Azienda al centro della propria attività, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi pervasiva nei processi operativi del cliente e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.
Come Business Owner - Ambito Fashion riporterai al responsabile della funzione di Market Management e sarai responsabile dello sviluppo del settore verticale fashion, moda e textile per la BU Enterprise.
Avrai l'opportunità di.
Agire in qualità di esperto in materia sia con i clienti e le funzioni interne, relativamente all’offerta e le caratteristiche del mercato; Monitorare e analizzare le performance commerciali, fornendo anche report dettagliati da condividere con il top management; Coordinare le risorse commerciali, tecniche, marketing di TeamSystem Fashion, garantendo la formazione e lo sviluppo delle competenze di tutto il team.
Supportare i team commerciali nella preparazione di proposte e preventivi, nella gestione del portafoglio clienti e nell’implementazione delle campagne commerciali; Stabilire e mantenere relazioni efficaci con partner e clienti sia attuali che nuovi, contribuendo allo sviluppo del network e delle opportunità; Supportare il team marketing nell'esecuzione di analisi di mercato e competitive, aggiornarsi su normative attuali e attese con impatti sul settore, fornire opzioni tempestive e raccomandazioni per affrontare problemi, nuove opportunità e lo sviluppo del Piano Strategico; Gestire più progetti contemporaneamente coinvolgendo vari livelli di clienti, sia internamente che esternamente; Preparare presentazioni, report e materiali utili per aggiornare il proprio responsabile, i responsabili commerciali e altri stakeholders sull’andamento del mercato; Coltivare una pipeline di opportunità ad alto valore; Sviluppare una profonda comprensione del business di TeamSystem e utilizzare un approccio basato sui dati per identificare opportunità di business redditizie.
Partecipare ad eventi di settore per rappresentare l'azienda, ma anche per creare rete per potenziali nuovi clienti e rafforzare le relazioni esterne; Assistere nello sviluppo, nell'evoluzione e nell'esecuzione di best practice del settore, nonché la creazione di materiale e documentazione specifiche dell'azienda e del mercato fashion; Esecuzione delle attività di sviluppo del business, incluso il ciclo di go-to-market e il processo di pianificazione strategica.
Hard Skills necessarie.
7+ anni di esperienza professionale nel settore fashion, con una solida conoscenza dei clienti, del mercato, delle tendenze e delle opportunità di business; Esperienza nella gestione di contratti e finanziamenti nel settore fashion, con capacità di analizzare e monitorare le prestazioni della rete commerciale.
Ottima padronanza dell'inglese e dell'italiano, sia scritto che parlato; Conoscenza delle normative e delle politiche locali, nazionali ed europee relative al settore fashion, e capacità di interagire con enti di rilievo del mercato.
Disponibilità a trasferte.
Soft Skills ricercate.
Capacità di gestione del tempo e delle priorità, con la capacità di realizzare più progetti contemporaneamente, lavorare velocemente e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico e competitivo; Capacità di leadership e di lavoro in team, con capacità di guidare e seguire, e di collaborare efficacemente con colleghi, partner e clienti; Spiccate capacità di ricerca e analisi, e la capacità di comunicare in modo chiaro e persuasivo idee, opportunità, problemi, opzioni e raccomandazioni alla direzione aziendale; Ottime capacità di comunicazione scritta, utilizzo degli strumenti Office.
Capacità di comunicazione, negoziazione, problem solving, leadership e lavoro di squadra; Capacità di networking e capacità di creare partnership strategiche con altri attori del settore, sia pubblici che privati, a livello nazionale e internazionale.
Quali sono i nostri valori.
IMPRENDITORIALITÀ – Puntiamo all’eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell’azienda; agiamo per il bene comune, seguendo la strategia condivisa.
Ci impegniamo in prima persona, con spirito d’iniziativa, a sfidare lo status quo per supportare i nostri clienti.
INNOVAZIONE - Ci piace sperimentare e trovare modi migliori di lavorare, imparando dai nostri errori.
Siamo curiosi e valorizziamo tutte le opinioni, aperti al cambiamento e sempre alla ricerca dell’idea migliore, dentro e fuori dall’organizzazione.
Sappiamo che il mondo cambia e vogliamo essere pronti a cambiare con lui.
GROWTH MINDSET – Per migliorare noi stessi e il nostro lavoro, siamo sempre alla ricerca di nuove sfide, opportunità e apprendimenti, senza lasciarci scoraggiare dagli ostacoli o dai fallimenti.
È questa la mentalità che ci permette di crescere, usando al meglio il nostro potenziale, non limitandoci a quello che sappiamo già fare.
INCLUSIONE - Nei nostri team valorizziamo i talenti e creiamo opportunità di sviluppo.
Grazie alla pluralità di approcci e visioni riusciamo a definire i nostri valori e gli obiettivi comuni.
È la combinazione di esperienze, conoscenze e sensibilità diverse che ci permette di ideare le soluzioni migliori, per questo facciamo in modo che tutti siano rispettati e possano esprimersi al meglio.
Cosa ti offriamo.
WELLBEING.
siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
Il venerdì pomeriggio non lavoriamo e siamo liberi di dedicarci alla cura dei nostri interessi personali e/o dei nostri affetti.
Il modo migliore per trascorrere questi momenti? L'azienda prevede un piano di welfare individuale e personalizzato per i suoi dipendenti, creato appositamente per supportare il benessere individuale e delle persone a te care; DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ.
siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.
Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze.
Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento; FLESSIBILITÀ.
lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far si che la tua esperienza lavorativa da remoto sia positiva ed efficace.
SVILUPPO E CRESCITA.
valorizziamo il talento individuale e la volontà di consolidare le competenze tecniche e di leadership delle nostre persone.
Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo.
Inoltre, sempre a supporto del talento, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane.
IMPATTO.
Pensiamo che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto.
Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e partner, consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale.
miriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
Sede di lavoro.
Milano, Bologna L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.
gs ).
Leader nel mercato delle soluzioni digitali in Europa, siamo una realtà in continua crescita con una mission ambiziosa.
portare il digitale in ogni impresa.
Guarda questo video per saperne di più! Vuoi scoprire qualcosa in più sulla vita in TeamSystem? Clicca qui per approfondire la nostra way of working!
Dettagli dell'offerta
- Business Owner - Fashion
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......
Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......
Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......
Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......
Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... 1 a windows 2016 con bo xi 4... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......
Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......
Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle, sql server... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art......
Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle, sql server... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art......
Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... 1 a windows 2016 con bo xi 4... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita'......