Vedere l'offerta completa

BUSINESS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei pronto a unirti a una nuova azienda e a provare una nuova opportunità? Il nostro ambiente dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi: uno stipendio competitivo, accordi di lavoro flessibili. Cultura aziendale internazionale basata sull’equilibrio tra lavoro e vita privata. Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale. Formazione continua e valutazioni con riconoscimento dell’impegno. Cresci in Transcom nel ruolo di Business Manager per la gestione di importanti progetti del settore Telco/Retail/Financial nella sede di Lecce! Il Business Manager è direttamente responsabile della redditività e dello sviluppo della propria “business area” attraverso la gestione della prestazione del personale, dell’erogazione dei servizi e dei rapporti con il Cliente aziendale. Riportando direttamente all’Operations Manager, il Business Manager raggiunge i suoi obiettivi con la collaborazione di tutte le posizioni Transcom di supporto. L’obiettivo primario è raggiungere il traguardo di fatturato ed il Margine di Profitto Lordo (“Gross Profit Margin”) stabiliti per la Business Unit di appartenenza, con alta soddisfazione dei dipendenti e dei Clienti aziendali. Responsabilità della posizione Fornire dati precisi per produrre forecast. Definire le esigenze reclutamento di Assistenti di Customer Care in collaborazione con il Dipartimento Talent e HR. Essere responsabile della crescita professionale dell’Assistente di Customer Care e dei fabbisogni formativi. Programmare e verificare la qualità e la quantità degli obiettivi fissati per i Clienti e per i progetti assegnati. Promuovere il lavoro di squadra. Assicurarsi che la soddisfazione dei lavoratori sia elevata e che il tasso di attrition sia basso all'interno della Business Unit. Avere una buona conoscenza della struttura dei costi e degli obiettivi di redditività. Rispondere in modo proattivo alle variazioni degli obiettivi e dei livelli di servizio. Preparare e/o supportare la preparazione di trattative commerciali. Pianificare e implementare l’espansione del business. Assicurare contatti regolari e proattivi, l'interazione con i Clienti e la soddisfazione del Cliente attraverso il miglioramento commerciale continuo. Cercare di aumentare il fatturato del Cliente e sviluppare una partnership. Assicurarsi che le procedure standard interne siano implementate e rispettate in ogni momento all'interno della propria area di business. Seguire la comunicazione con i Clienti. Qualifiche professionali/Conoscenze specifiche Diploma o preferibilmente Laurea con indirizzo scientifico/economico. Preferibilmente Master in Business & Administration, Marketing, area gestionale. Esperienza pregressa nel settore BPO/Telecomunicazioni/CRM e conoscenza dei mercati Telco/Retail/Financial. Esperienza nella gestione commerciale, contabile, amministrativa e finanziaria. Esperienza nella gestione di un team (minimo 4 anni). Ottima conoscenza informatica. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana livello C2 (madrelingua). Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (min livello B1 su scala CEFR). Informazioni su Transcom Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 90 contact center in 28 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme. Suona interessante!? Allora ci piacerebbe avere tue notizie! Inviaci il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Transcom
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... la figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione emilia romagna in ambito residenziale e business......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... breve descrizione del lavoro sviluppare relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali identificare nuove opportunità di business rappresentare l’azienda e promuovere i prodotti e le soluzioni eda a partner e......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......