Vedere l'offerta completa

BUSINESS INFORMATION MANAGER IT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore: Public Sector and Government Contratto: Full time Luogo di lavoro: Bari Posizione: BUSINESS INFORMATION MANAGER In.HR Seleziona per importante azienda operante nel settore Servizi PMO. La risorsa si occuperà di definire e proporre piani di evoluzione funzionale e tecnica dei Sistemi Informativi (ICT) all'interno di pubbliche amministrazioni, gestendo e implementando gli aggiornamenti delle applicazioni esistenti e le attività di evoluzione secondo la base dei bisogni, costi e piani concordati, assicurandosi della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente interno. Candidato/a ideale: Il candidato/a ideale ha conseguito la laurea magistrale a indirizzo informatico e maturato esperienza di almeno 10 anni di lavoro, di cui almeno 6 nella mansione di Business Information Manager, occupandosi di analisi del contesto di business e sua evoluzione, determinando i requisiti per i processi collegati ai servizi ICT, gestendo l'ambiente dei dati comuni, processi e procedure per valutare le conformità e non conformità, oltre a mantenere elevati standard di integrità e sicurezza dei dati. Principali mansioni: Gestione e sviluppo dell'Information Technology nel dominio del business Valutazione della rilevanza complessiva dei cambiamenti al Sistema informativo e loro impatto sul business Creazione di un ambiente dati comune, compresi processi e procedure, che consenta uno scambio affidabile di informazioni tra il team del progetto, l'utente, i fornitori e tutti gli altri soggetti interessati. Realizzazione di studi di fattibilità tramite analisi tecniche-economiche, analisi comparative, benchmark e ricerche di mercato Competenze Richieste: IS and Business Strategy Alignment Business Plan Development Relationship Management Business Change Management IS Governance Conoscenze necessarie: Legge n° 4/2004 e della normativa CAD con relativi aggiornamenti Normativa in materia di privacy Tecniche e metodologie di sviluppo applicativo in ambito cloud Tecniche di problem solving e di Risk Management Metodologie di analisi e disegno di processi, Workflow Management/Gestione documentale Modelli di servizio del cloud computing (IaaS, PaaS, Saas) e le principali architetture cloud native Applicazione del modello qualità dei dati osservando le linee guida dettate dalla norma UNI CEI ISO/IEC 25024:2016 Principali framework di service management quali ITIL, COBIT etc. La risorsa dovrà essere in possesso di almeno una delle seguenti certificazioni in corso di validità: PMI/PMP, PRINCE2, AgilePM Foundation o Practitioner. Si propone contratto iniziale di 18 mesi con possibilità di proroga del progetto. Il 70-80% dell'attività può essere gestita in smart working. Luogo di lavoro: Roma (RM). Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale (art. 13, d.lgs 196/03). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IN.HR Agenzia Per Il Lavoro Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... la figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione emilia romagna in ambito residenziale e business......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... breve descrizione del lavoro sviluppare relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali identificare nuove opportunità di business rappresentare l’azienda e promuovere i prodotti e le soluzioni eda a partner e......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......