BUSINESS FINANCIAL CONTROLLER | ROME IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Offerta La figura collaborerà con la direzione dell'hotel per raggiungere gli obiettivi finanziari, supervisionando e controllando tutti gli aspetti economici e fornendo supporto ai responsabili di dipartimento per garantire il raggiungimento dei principali KPI finanziari.
Responsabilità principali.
Supportare il raggiungimento degli obiettivi finanziari dell'hotel; Responsabilità sull'attività di budgeting e forecasting, con reportistica da inoltrare al Responsabile Finance Europe; Analisi bilancio, supervisione della chiusura mensile e revisione delle performance secondo i KPI stabiliti; Previsione finanziaria, con focus su potenziali miglioramenti ed efficientamento, procedurale e finanziario, dei processi interni; Costruzione del budget e analisi, con relativa reportistica, degli eventuali scostamenti e dei dati per migliorare l'efficienza operativa interna; Proposte mirate al fine di migliorare gli indicatori di performance finanziaria per le singole divisioni interne; Confronto con i responsabili di dipartimento affinché abbiano una solida conoscenza finanziaria dell'andamento della loro unità; Compiti specifici.
Gestione del payroll.
Riconciliazione stipendi, straordinari, ferie e bonus con controllo mensile e analisi delle differenze rispetto al budget; Controllo inventario e costi di acquisto.
Verifica delle scorte e audit, con focus su eventi che impattano sui costi alimentari; Controllo delle spese.
Monitoraggio delle spese energetiche, manutenzioni, affitti e contratti di leasing; Audit front office.
Revisione delle attività del front office, incassi, commissioni e prepagamenti, garantendo un follow-up efficace; Controllo interno.
Assicurarsi che l'organizzazione amministrativa e i controlli interni siano in linea con le politiche aziendali; Competenze ed esperienza Requisiti richiesti.
Conoscenza evoluta della lingua inglese (Livello C1); Conoscenza dei sistemi SAP, Oracle, BI e avanzata padronanza di Microsoft Excel; Capacità di analizzare dati finanziari e preparare report e proiezioni; Esperienza nel budgeting e forecasting a breve e lungo termine; Esperienza minima di due anni in ruoli finanziari di leadership nel settore dell'ospitalità; Completa l'offerta L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato CCNL Industria Turistica AICA, 14 mensilità.
Inoltre sono inclusi.
Ticket Restaurant da 5.
euro; Sconti sull'alloggio presso tutte le strutture del gruppo; Opportunità di carriera e programmi di riconoscimento; Job ID JN--
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel - Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/03/2025
- 08/06/2025
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......
Per il team di controllo di gestione stiamo ricercando un/a business controller estero... luogo di lavoro: campodarsego (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... il nostro cliente è una realtà multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico con forte orientamento al mercato estero......
Understanding of financial applications preferred, bloomberg, factset, etc... we understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it......
We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... most of our clients come from industries such as financial services......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......
Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito it... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto......