Vedere l'offerta completa

BUSINESS DEVELOPMENT ACCOUNT - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

La formazione è il cuore di Challenge Network e quello di cui ci occupiamo con passione ogni giorno. Voglia di mettersi in gioco, passione e dedizione sono gli ingredienti fondamentali del nostro lavoro e le qualità della figura di Business Development Account Pubblica Amministrazione che stiamo cercando per allargare il nostro team. Lavorare in Challenge Network non è fare della semplice formazione ma pensare progetti di crescita professionale su misura, per aziende, professionisti, giovani e per tutti coloro che non smettono di imparare e investono nel proprio futuro. La risorsa, riportando gerarchicamente al Chief Business Officer, sarà responsabile delle seguenti attività: Promuovere e sviluppare l'area Formazione Pubblica Amministrazione adottando un approccio consulenziale per identificare opportunità di business, potenziali partner e nuovi canali commerciali. Collaborare proattivamente con la Rete Commerciale e il team dedicato alla gestione delle Gare. In particolare, si occuperà di: Analisi di mercato: definire, in accordo con il CBO, la strategia di approccio al mercato della Pubblica Amministrazione. Sviluppo del business: pianificare e svolgere in autonomia attività commerciali e consulenziali presso clienti e prospect del settore PA centrale e locale. Partnership: avviare e/o consolidare collaborazioni regionali per accelerare l'acquisizione di progetti formativi. Collaborazione interna: proporre iniziative per il consolidamento e la sostenibilità dell'area Formazione P.A. Reporting e analisi: redigere valutazioni di fattibilità e verifiche di idoneità per determinare la partecipazione ai bandi di gara, considerando gli aspetti tecnici ed economici. COMPETENZE DEL RUOLO a. COMPETENZE TECNICHE Esperienza nel settore consulenza e formazione in ambito P.A. Conoscenza pacchetto office, in particolare Microsoft Excel e Power Point Conoscenza della lingua inglese b. COMPETENZE SOFT Spirito commerciale e spiccata predilezione per la vendita consulenziale Orientamento al risultato Proattività ed innovazione Spirito di squadra Comunicazione efficace Negoziazione (cliente interno, cliente esterno, fornitori) Per accedere alla selezione, la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Provenienza dal settore della formazione o esperienza in ruoli simili nel settore della formazione o sviluppo del business. Esperienza di almeno 5 anni in ambito consulenza e Formazione rivolta alla PA centrale e locale Esperienza consolidata nella gestione, progettazione e redazione di gare e progetti complessi rivolti alla PA Esperienza nei rapporti con clienti di livello Corporate e nella gestione di processi decisionali complessi. Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale Offriamo: Formazione continua Opportunità di crescita professionale. Pacchetto retributivo competitivo Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio. Livello e RAL saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata dal candidato. Sede di lavoro: Roma Possibilità di lavoro ibrido. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CHALLENGE NETWORK Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la pubblica amministrazione (ospedali, scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti... il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... forte motivazione e orientamento al risultato......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere... descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

JUNIOR SALES ACCOUNT
Agenzia Generale INA ASSITALIA MONZA

L'agenzia generale di monza largo xxv aprile, leader in italia nel settore assicurativo e finanziario, che da oltre 90 anni opera sul territorio di monza e della brianza, è alla ricerca di junior sales account da formare e inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere... descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......