Vedere l'offerta completa

BUSINESS ASSISTANT - OFFICE MANAGER (SOST. MATERNITÀ)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta selezionando n.
BUSINESS OFFICE ASSISTANT per impiego Part Time in Sostituzione Maternità all'interno di società multinazionale nel settore del leasing ferroviario - con sede a Milano.
La risorsa si occuperà di coordinare le attività dell'ufficio Commerciale, nelle mansioni qui sotto riportate.
- Relazione con il commercialista per conferma adempimenti fiscali aziendali - Approvazione fatture da inoltrare e confermare all'Amministrazione - Comunicazione e delivery presenze/paghe ai dipendenti e colleghi - Supporto alle operazioni di ritiro materiali sui punti dedicati - Gestione logistica con il magazzino nella sede estera aziendale, con verifica trasporti e consegne - Smistamento comunicazioni mail e PEC alla Direzione Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Esperienza pregressa minima in contesti similari (preferibile in contesti multinazionali) - Coordinamento e abilità nel lavoro di gruppo - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1 - C2); conoscenza aggiuntiva del tedesco come plus - Flessibilità e gestione dello stress Sostituzione in maternità in somministrazione, fino ad un massimo di 13 mesi CCNL Commercio, 14 mensilità, IV livello Part time 30 ore sett.
i, da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro.
Milano zona Isola - Gioia Benefit.
smartworking fino a 2 gg a settimana, ticket da 8 euro, pc e telefono aziendale Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali spa - filiale di milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/10/2024
Data di scadenza
  • 31/12/2024
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... requisiti di lavoro i requisiti......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

• ottima conoscenza del pacchetto office e c... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Back office per la gestione contrattuale... future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... la figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione emilia romagna in......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... contribuire all'espansione della base clienti esistente, sviluppando nuove relazioni e cercando opportunità di business nel mercato italiano... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto......