Vedere l'offerta completa

BUILDING MANAGEMENT-PROFESSIONAL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come FACILITY AND BUILDING MANAGEMENT SPECIALIST all’interno della direzione Facility Management e Space Planning del team Gestione Immobili Area Milano . La struttura ha lo scopo di garantire la programmazione, la gestione e la realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti civili, degli interventi edilizi (al netto delle nuove costruzioni e ristrutturazioni complesse) e dei servizi agli edifici, con particolare riferimento a: pulizie e moving, igiene ambientale / disinfestazioni, sgombero neve e aree verdi, allestimento delle postazioni di lavoro e la consegna delle relative dotazioni. Per quale società L’inserimento è previsto in A2A Services & Real Estate . Ti occuperai di Assicurare i servizi di facility management per gli spazi civili degli immobili del Gruppo, attraverso gestione diretta e supporto alle Business Unit; assicurare la manutenzione edile degli edifici di competenza e il monitoraggio degli strumenti attraverso la pianificazione di riparazioni, progetti di rinnovamento, riduzione sprechi e ispezioni sanitarie. Assicurare la programmazione, la gestione e la realizzazione della manutenzione edile ordinaria/straordinaria, degli interventi edilizi ed impiantistici dei servizi agli edifici del Gruppo. Contribuire alla pianificazione dell'utilizzo degli spazi e coordinare la gestione dei complessi ad uso ufficio o promiscui. Garantire l'interfaccia con i fornitori esterni e la gestione della relazione al fine di monitorare per controllo ed accettazione dei lavori. Assicurare il monitoraggio di SLA, OLA e KPI dei servizi di facility nonché la consuntivazione delle attività nel rispetto del piano degli interventi. Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Diploma Tecnico (Geometra, Perito) o Laurea in Ingegneria civile/edile/architettura. Preferibile esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottima conoscenza di Autocad. Preferibile conoscenza di Archibus. Patente di guida. Disponibilità a trasferte su territorio regionale e reperibilità (circa una settimana al mese). Completano il profilo: proattività, flessibilità e curiosità, problem solving e team working. Flessibilità: flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo. Buoni pasto: elettronici. Salute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale. Famiglia: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti. Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna. Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare. Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l’equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche. Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale. Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR). Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio Scadenza per presentazione candidatura 31/01/2025, 11:55. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • A2A Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione......

MANAGEMENT
OMEGA

Necessitiamo di disponibilità immediata... la nostra azienda di roma, per incremento organico, inserisce personale... i candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•high school, professional training/ ba or similar (cap/ccp is a plus)... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

R&s; management s... azienda r&s; management s... 00 (pausa pranzo 13... altre informazioni sul lavorosi offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza... la risorsa, attraverso un programma di inserimento......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

Azienda: r&s; management s... la r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......

Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......