BNP PARIBAS BNL MANAGEMENT CONTROL COSTS - BNP PARIBAS
Descrizione dell'offerta di lavoro
Entrare a far parte di BNL Gruppo BNP Paribas, significa lavorare in una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari, presente in 65 paesi con circa 190 mila collaboratori.
Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all'innovazione.
Di cosa si occupa l'ufficio Management Control Costs della Finance Area della BNL? Monitora e ottimizza le spese all'interno della Banca ed in particolare.
Analisi dei costi.
Il controllo di gestione si occupa di analizzare mensilmente i consuntivi delle spese, suddividendole per categorie e verificando gli scostamenti rispetto all'anno precedente ed alle previsioni di Budget e Forecast Budget e Forecast.
Assicura la gestione ed il coordinamento dei processi di pianificazione, Budget, Forecast e Piano industriale della Banca in relazione ai Costi operativi, definendo altresì gli standard per la quantificazione e l'identificazione dei principali KPI economico-finanziari Cosa farai concretamente? Come Management Control Costs ti occuperai di • Contribuire alla gestione dei processi di Budget, Forecast, Consuntivo per.
la Banca, Centri di Responsabilità e le Società Controllate, per gli ambiti di competenza • Contribuire alla raccolta delle informazioni utili all'elaborazione del Budget, Forecast e Piano Industriale per la Banca, per i suoi Centri di Responsabilità e per le Società Controllate, analizzando le variazioni rispetto alle precedenti previsioni e/o verso i dati di consuntivo • Contribuire al monitoraggio delle iniziative progettuali strategiche identificate a livello Banca, definendo inoltre gli standard per la quantificazione ed identificazione dei principali KPI economico-finanziari.
Avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i colleghi della Banca Nazionale del Lavoro Area Finance e avrai l'occasione di approfondire la conoscenza di.
Pianificazione e Controllo di gestione in ambito costi Monitoraggio andamentale dei costi Gestione dei consuntivi ed analisi dei relativi scostamenti rispetto agli anni precedenti ed alle previsioni Il/la candidato/a ideale.
È un/una giovane laureato/a con un brillante percorso di studi in materie Economiche Esprime impegno, passione, energia e positività Comunica con chiarezza e fluidità È capace di gestire situazioni critiche Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office La nostra offerta.
Ti offriamo un percorso formativo intenso e ben progettato della durata di 6 mesi a tempo pieno, che garantisce l'avviamento all'attività professionale con affiancamenti mirati, formazioni tecniche su processi, procedure e prodotti.
Sede di lavoro.
Roma In un mondo che cambia, la diversità e l'inclusione sono valori fondamentali.
BNP Paribas offre pari opportunità di lavoro a tutti i candidati idonei e si impegna attivamente a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutte le diversità siano valorizzate.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.
gs.
, Codice Pari Opportunità) La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l'inserimento del CV.
#LI-HYBRID #student
Dettagli dell'offerta
- BNL Gruppo BNP Paribas
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/10/2024
- 10/01/2025
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... e’ necessaria un’esperienza sul campo di almeno 3 anni durante la quale si siano applicate le conoscenze......
Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... requisiti di lavoro requisiti essenziali: background formativo di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o informatico; conoscenza dei......
I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......
R&s; management s... azienda r&s; management s... requisiti di lavoro requisiti fondamentali sono: capacità di lavorare in team; conoscenza dei sistemi operativi windows/linux based; conoscenza networking; conoscenza base windows server (file server, dns, domain controller); conoscenza base sistemi......
Azienda: r&s; management s... la r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......
La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......