BACKOFFICE MANAGEMENT CUSTOMER BASE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Borgo Panigale (BO) Orario.
Tempo pieno, minimo 5 ore al giorno possibilità di Lavorare in Smart Working Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e Servizi, è alla ricerca di una figura dinamica e motivata per rafforzare il nostro team.
Questa posizione è un'opportunità unica per chi possiede solide competenze informatiche e una forte attitudine al lavoro per obiettivi.
Responsabilità.
Gestione del contatto con gli utenti e attività di customer service, Inserimento e gestione dei contratti, con aggiornamento dei database aziendali Gestione delle richieste degli utenti, organizzazione dei calendari, conteggi ed elaborazioni su file excel, Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisiti.
Ottime competenze nell'uso del PC, con particolare attenzione a Excel Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di organizzazione Dinamismo, entusiasmo e forte orientamento agli obiettivi Capacità di lavorare in team e gestire più compiti contemporaneamente Offriamo.
Contratto con fisso mensile, più una componente variabile legata al raggiungimento degli obiettivi Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita professionale Se sei interessata/o a far parte di una realtà dinamica e innovativa, invia il tuo CV a [**vedi modalità di candidatura**] con oggetto "Candidatura Operatore Back Office - Servizi di TLC Unisciti a noi e contribuisci al successo di uno dei marchi più prestigiosi nel mondo delle telecomunicazioni!.
Dettagli dell'offerta
- Giovanni
- 29/08/2024
- 27/11/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Che caratteristiche devi avere? laurea in discipline stem, economia e ingegneria gestionale; forte capacità analitica sui dati; conoscenze base di architettura/modellazione database; conoscenza base sql; buono utilizzo degli strumenti office (excel, power point); conoscenze base tematiche di data analysis......
Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service... posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
I contenuti sono: concetti fondamentali del computer; elaborazione dei testi; elaborazione dei dati; concetti base della rete... 196/03 e il regolamento ue n... la durata del corso è di 78 h e si svolgerà dal 26/02 al 08/03, dal lunedì al giovedì con orario 9-13 e 14-18, il venerdì con orario 9-13......