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BACKOFFICE MANAGEMENT CUSTOMER BASE

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Luogo di lavoro.
Borgo Panigale (BO) Orario.
Tempo pieno, minimo 5 ore al giorno possibilità di Lavorare in Smart Working Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e Servizi, è alla ricerca di una figura dinamica e motivata per rafforzare il nostro team.
Questa posizione è un'opportunità unica per chi possiede solide competenze informatiche e una forte attitudine al lavoro per obiettivi.
Responsabilità.
Gestione del contatto con gli utenti e attività di customer service, Inserimento e gestione dei contratti, con aggiornamento dei database aziendali Gestione delle richieste degli utenti, organizzazione dei calendari, conteggi ed elaborazioni su file excel, Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisiti.
Ottime competenze nell'uso del PC, con particolare attenzione a Excel Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di organizzazione Dinamismo, entusiasmo e forte orientamento agli obiettivi Capacità di lavorare in team e gestire più compiti contemporaneamente Offriamo.
Contratto con fisso mensile, più una componente variabile legata al raggiungimento degli obiettivi Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita professionale Se sei interessata/o a far parte di una realtà dinamica e innovativa, invia il tuo CV a [**vedi modalità di candidatura**] con oggetto "Candidatura Operatore Back Office - Servizi di TLC Unisciti a noi e contribuisci al successo di uno dei marchi più prestigiosi nel mondo delle telecomunicazioni!.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Giovanni
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Data Management Consultant
Setting

Che caratteristiche devi avere? laurea in discipline stem, economia e ingegneria gestionale; forte capacità analitica sui dati; conoscenze base di architettura/modellazione database; conoscenza base sql; buono utilizzo degli strumenti office (excel, power point); conoscenze base tematiche di data analysis......

Customer Care
Sweetty

Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service... posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

CORSO GRATUITO ONLINE 'INFORMATICA DI BASE'
Direzione lavoro

I contenuti sono: concetti fondamentali del computer; elaborazione dei testi; elaborazione dei dati; concetti base della rete... 196/03 e il regolamento ue n... la durata del corso è di 78 h e si svolgerà dal 26/02 al 08/03, dal lunedì al giovedì con orario 9-13 e 14-18, il venerdì con orario 9-13......