Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE SERVICE / AFTER SALES / RICAMBI

Descrizione dell'offerta di lavoro

BACK OFFICE SERVICE / AFTER SALES / RICAMBI Categoria: Commerciale e venditeContratto: Tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Cologno Monzese (MI)Lâ azienda nostra cliente è una multinazionale specializzata in ambito macchine movimento terra. Per potenziare lâ organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Back Office Service. La figura ricercata, rispondendo al responsabile di filiale, svolgerà le seguenti attività :Individuazione e approvvigionamento Ricambi in seguito alle richieste dei clientiPreparazione di preventivi di riparazione con individuazione dei ricambi necessariProgrammazione e organizzazione interventi di Assistenza a cura dei Tecnici, in base alle priorità Organizzazione e mantenimento in efficienza del magazzino ricambi locale e delle strutture dellâ officinaVerifica periodica dellâ inventario del magazzino ricambi e delle attrezzature in dotazione allâ officina ed ai Tecnici di AssistenzaControllo e preparazione della documentazione di trasporto ricambi e del loro imballoControllo e preparazione della documentazione relativa agli Ordini di Servizio AssistenzaAssicura un efficiente servizio Post-Vendita ai clienti finali della zona di competenzaRelaziona periodicamente il diretto superiore sullâ andamento del settore di responsabilità Concorda ed applica miglioramenti e rettifiche alle procedure aziendali per adattarle alle necessità localiRaccoglie le problematiche tecniche e organizzative della struttura locale e riporta al diretto responsabileUtilizza, se necessario, il carrello elevatore e opera rispettando i principi di sicurezza e di salvaguardia della salute Sono richiesti i seguenti requisiti:Esperienza come back office tecnico in ambito service / assistenza tecnica / after salesBuona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informaticiBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataCompetenza tecnica nel redigere preventiviAutonomia nel raggiungere il luogo di lavoroIl contratto e la retribuzione saranno commisurati allâ esperienza maturata. Riferimento: BACK. SERV. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cologno Monzese (MI)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Herbrooks Consulting Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......