BACK OFFICE - RESPONSABILE GESTIONE ISCRITTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa selezionata a diretto riporto del management si occuperà principalmente di curare il rapporto con gli iscritti, garantendone la stabilità e individuando e poi contattando realtà di settore in modo da offrire un programma di accesso al fondo; sarà inoltre responsabile di gestire al meglio tutta la fase di censimento aziendale e iscrizione al fondo, supportando le realtà di settore da un punto di vista documentale e amministrativo e della successiva fase di gestione delle prestazioni da un punto di vista organizzativo e di controllo.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea preferibilmente conseguita in materie economiche ed ha necessariamente maturato un'esperienza pregressa di due anni nel ruolo, preferibilmente nel settore previdenziale, assicurativo (broker o agenziale) o sanitario.
completano il profilo.
capacità di lavorare in autonomia e con una buona flessibilità e trasversalità operativa; capacità di utilizzare gli strumenti informatici e la conoscenza dei principali applicativi office; saper comunicare in modo efficace completa l'offerta l'offerta prevede il trattamento economico del contratto collettivo nazionale di riferimento a tempo indeterminato con livello commisurata all'esperienza acquisita.
oltre alla retribuzione fissa è prevista una contribuzione a forme di previdenza complementare, e un pacchetto di polizze assicurative e buoni pasto.
inserimento previsto gennaio, sede lavoro roma.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 29/10/2024
- 27/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
Ottima conoscenza del pacchetto office... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità......
Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......