BACK OFFICE GESTIONE ORDINI USO SAP
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE GESTIONE ORDINI USO SAP La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occuperà in autonomia delle seguenti attività.
Redazioni offerte e quotazioni commerciali relative ad interventi manutentivi e parti di ricambio; ·Implementazione / gestione dei database condivisi; ·Supporto alle attività di fatturazione e gestione amministrativa dei clienti (emissione fatture e verifica stato dei pagamenti in interfaccia con i reparti coinvolti); ·Supporto alla pianificazione delle attività dei Field Service Engineer; ·Gestione stock e verifiche scorte magazzino con conseguente attività di riordino ricambi alla casa madre; ·Monitoraggio della corretta evasione dell'ordine e delle richieste di intervento; ·Attività di reportistica.
REQUISITI RICHIESTI.
·Diploma / Laurea; ·Esperienza pregressa in attività di Back Office Commerciale - Amministrativo / gestione ordini di almeno 3/4 anni; ·Buona conoscenza della lingua inglese (espressione scritta e orale); ·Buona conoscenza di Excel e Sap; ·Buone capacità organizzative di lavoro per obiettivi.
ALTRE INFORMAZIONI.
Sede di lavoro.
Milano Orario di lavoro.
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con ingresso / uscita flessibile.
Smart working 2 gg a settimana.
La risorsa verrà inserita con contratto diretto a tempo indeterminato in azienda e RAL commisurata all'effettiva esperienza del/della candidato/a.
Benefit.
Ticket Restaurant da 10 euro + premio di produzione + welfare.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.
- D.
Lgs.
n.)
Dettagli dell'offerta
- TAILOR&FOX S.R.L.
- Imprecisato
- 20/03/2025
- 18/06/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor aziendale: coadiuvare il team nell’espletamento di attività di back office, quali, a titolo esemplificativo, la predisposizione della documentazione (word e presentazioni power point) e la gestione cartacea......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......