Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE - FRONT OFFICE

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per la nostra sede BLIZ di Trieste cerchiamo una figura da inserire come Addetto/a Front-Office e Back-Office Commerciale che si occupi di gestire le attività amministrative e commerciali relative alla gestione delle vendite di veicoli, curando la relazione con i clienti e la gestione delle pratiche interne.
Principali Responsabilità.
• Accoglienza clienti e gestione delle richieste, assicurando un servizio tempestivo e di qualità • Gestione documentale.
inserimento e aggiornamento delle informazioni clienti nel gestionale aziendale, archiviazione fisica e digitale • Gestione pratiche commerciali.
verifica contratti di vendita, incentivi statali e gestione pratiche di rottamazione • Supporto al reparto commerciale per la preparazione di pratiche di vendita e consegna dei veicoli • Coordinamento logistico e gestione dei rapporti con le società di trasporto Requisiti.
• Esperienza pregressa in ambito commerciale o amministrativo • Precisione e capacità organizzative • Gestione del tempo e delle scadenze • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di squadra • Dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici • Motivazione al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e doti di problem solving Preferibile residenza a Trieste o zone limitrofe.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • BLIZ
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 18/06/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......