Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE CUSTOMER CARE - SETTORE ENERGIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Amyralia Srl nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende. Per azienda cliente, realtà in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza - sta ricercando un/a BACK OFFICE CUSTOMER CARE, FULL-TIME in SEDE a Salerno (in modalità ibrida ) da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori; Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato; Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas; Attività di back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; Gestire e monitorare i processi di switching , gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU; Pianificare le attività secondo scadenze normative; Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo; Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche; Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti); Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche; Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze; Servizio Clienti per risoluzioni problematiche. Esperienza di almeno tre anni nel ruolo e nel settore delle Utilities ; Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel ; Ottima conoscenza della normativa di settore ( delibere ARERA ). Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra; Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati; E’ considerato un plus: Consolidata esperienza nel ruolo di Project manager, maturata in contesti strutturati e organizzati; Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese); Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc) Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato; Ral commisurata all’esperienza, più buoni pasto; Modalità di lavoro IBRIDA, Sede a Salerno
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Amyralia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
Customer Care
Sweetty

Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service... posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... con diverse location dislocate in varie città della toscana e della puglia, la società......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......