BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (CON CONOSCENZA DI SAP)
Descrizione dell'offerta di lavoro
un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero La figura verrà inserita all'interno di un corporate back office strutturato e risponderà al Direttore Commerciale.
Nello specifico, si occuperà di gestire l'intero processo dell'ordine dall'inserimento a gestionale fino alla spedizione.
Principali attività.
• Inserimento ordini di vendita; • Aggiornamento date di riferimento e prezzi sugli ordini di vendita; • Comunicazione ai clienti di.
tempi di consegna e disponibilità materiali; informazioni inerenti l'evasione degli ordini di vendita; slittamenti/ritardi • Organizzazione delle consegne ai clienti inclusa la selezione del più opportuno vettore; • Elaborazione della documentazione amministrativa per l'espletamento delle pratiche di export • Corrispondenza commerciale Si richiede • Laurea ad indirizzo linguistico e/o economico • 2-3 anni di esperienza maturata all'interno di contesti manifatturieri strutturati • Conoscenza delle dichiarazioni doganali e dell'origine delle merci • Esperienza nell'utilizzo di SAP • Ottima conoscenza della Lingua Inglese (C1) • Buona conoscenza della Lingua Francese e/o Spagnola (B2) Luogo di lavoro.
Modena (Mo) Orario di lavoro.
dal Lunedì al Venerdi a giornata Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Città.
Modena (Modena) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di modena storchi
- 28/12/2024
- 28/03/2025
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Sede di lavoro boretto (re)... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... iva con un fisso e premi legati alla produzione... per questo l’offerta prevede un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato con eventuali benefit......
Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 20-05-2021 ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......
) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese cosa ti offriamo? percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati momenti formativi......