Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ PONTE DI PIAVE

Ponte di Piave - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Oderzo seleziona, per innovativa agenzia pubblicitaria, la figura di un/a:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILELa persona verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: gestione scadenze pagamenti, fatturazione e documentazione inerente al ciclo attivo e a quello passivo; redazione di DDT; fornire supporto nella gestione e ottimizzazione delle attività dell ufficio.Si offre:Contratto: possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio;Orario: full-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di part-time 30 ore settimanali;Ambiente di lavoro caratterizzato da spirito di collaborazione, in cui vengono create occasioni di scambio fra colleghi/e, in un clima informale ma altamente professionalizzante e che offre possibilità di crescita ai membri del team.Selezioniamo candidati/e in possesso di: esperienza pregressa in ruoli affini; competenza nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Microsoft Office; buone doti organizzative e relazionali.Luogo di lavoro: Ponte di Piave (TV) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Oderzo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office
Adami & associati selezione del personale

È necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......