Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ PONTE DI PIAVE

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Oderzo seleziona, per innovativa agenzia pubblicitaria, la figura di un/a.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di.
• gestione scadenze pagamenti, fatturazione e documentazione inerente al ciclo attivo e a quello passivo; • redazione di DDT; • fornire supporto nella gestione e ottimizzazione delle attività dell’ufficio.
Si offre.
Contratto.
possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio; Orario.
full-time dal lunedì al venerdì, con possibilità di part-time 30 ore settimanali; Ambiente di lavoro caratterizzato da spirito di collaborazione, in cui vengono create occasioni di scambio fra colleghi/e, in un clima informale ma altamente professionalizzante e che offre possibilità di crescita ai membri del team.
Selezioniamo candidati/e in possesso di.
• esperienza pregressa in ruoli affini; • competenza nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Microsoft Office; • buone doti organizzative e relazionali.
Luogo di lavoro.
Ponte di Piave (TV) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie filiale di oderzo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/10/2024
Data di scadenza
  • 05/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......