BACK OFFICE AFTER SALES CATEGORIA PROTETTA ART.1 L
Descrizione dell'offerta di lavoro
Legge .
Zona di Lavoro.
Prenestina Cap (RM).
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, assunzione diretta.
RAL commisurata in base all'esperienza (k).
Part Time h su preferenza dal Lun.
al Ven.
Responsabilità La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle attività amministrative del settore After Sales.
Mansioni.
- Fatturazione lavorazioni officina (tramite l?utilizzo del gestionale interno Autoline) e relativo invio di mail ai clienti con fattura di cortesia - Invio modulistica per fido e dilazioni di pagamento - Controllo giornaliero dei bonifici - Sollecito di pagamento a clienti con insoluti - Inserimento ordini di acquisto e successiva approvazione delle fatture ricevute dai fornitori - Gestione rifiuti e relativa registrazione degli stessi
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 24/08/2024
- 22/11/2024
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi offertiprendere appuntamenti per i commercialiil nostro candidato ideale ama relazionarsi con......
Il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti commerciali, con le banche e con i clienti, con i segnalatori e gli studi......