AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA_CONTENZIOSO E APPALTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
competenze ed esperienza la risorsa ideale è abilitata ed ha circa 6 anni di esperienza di settore maturata in boutique di diritto amministrativo completa l'offerta ottima opportunità.
sede.
roma centro sw.
non previsto
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 40000€ - 40000€
- 15/10/2024
- 13/01/2025
Cerchiamo un/acollaboratore/trice avvocato del lavoro requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... inquadramento e retribuzione indicativi:collaborazione a partita iva (contratto di consulenza tra professionisti);lavoro a turnazione......
Cerchiamo un/acollaboratore/trice avvocato requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... inquadramento e retribuzione indicativi:collaborazione a partita iva (contratto di consulenza tra professionisti);lavoro a turnazione (utilizzo......
Cerchiamo un/acollaboratore/trice avvocato famiglia e minori requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... domicilio in roma o in zone limitrofe al centro servizi... inquadramento e retribuzione indicativi:collaborazione a partita iva (contratto di consulenza tra professionisti);lavoro a turnazione......
Lo studio legale principato, con sede in mariglianella (na), via parrocchia, 5/7 (oltre che in napoli, corso umberto i°, 311 ed in marano di napoli (na), via poggio vallesana, 1), specializzato in diritto civile e del lavoro, ricerca praticante avvocato da assumere presso i propri uffici in mariglianella......
Lo studio legale principato, con sede in mariglianella (na), via parrocchia, 5/7 specializzato in diritto civile e del lavoro, ricerca praticante avvocato da assumere presso i propri uffici in mariglianella (na), via parrocchia, 5/7, ai fini della professione forense... il mercoledì ed il venerdì dalle......
Andrà a sostituire personale assente su vari appalti o si occuperà in coordino dell’avviamento di nuovi appalti, sarà inquadrata full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con disponibilità a straordinari e flessibilità oraria... la risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento e formazione......
La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno... per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti......
Oltre allo stato di avanzamento lavori, sarà richiesta anche la progettazione, il controllo della sicurezza ed il controllo della qualità dei lavori... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale... la sede operativa dell'azienda e collocata nel comune......
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... altre informazioni sul lavorose interessati inviare il cv a: *****@*****......