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ASSOCIATE RENTAL SALES

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Job Description Noi di Avis Budget Group siamo molto più che un’azienda di noleggio, anche se oltre 70 anni di esperienza e sedi in 180 paesi ci hanno insegnato qualcosa.
Stiamo plasmando il futuro del settore mobilità con soluzioni innovative e centrate sul cliente.
La nostra attività è estremamente dinamica con una cultura basata su entusiasmo e collaborazione.
L'azienda opera attraverso le sue stazioni di autonoleggio situate nei principali aeroporti e centri urbani.
I nostri team forniscono un servizio al di sopra delle aspettative del cliente e promuovono i nostri brand.
Siamo determinati ad essere la migliore azienda di noleggio veicoli al mondo.
Insieme! I Rental Operation Agents sono responsabili dell'assistenza al cliente per soddisfarne le esigenze di noleggio e della promozione dei prodotti e dei servizi aziendali.
Questa posizione prevede il rapporto con la clientela, l'elaborazione di contratti di noleggio, pagamenti, fornendo informazioni su tariffe e politiche di noleggio.
Il Rental Operation Agent può anche essere responsabile del check-in e del check-out dei veicoli, dello svolgimento di ispezioni e della risoluzione di reclami e problematiche dei clienti.
Questa posizione richiede solitamente eccellenti abilità nell’assistenza alla clientela, nella vendita e predisposizione al lavoro in un ambiente dinamico.
Alcune responsabilità specifiche di un Rental Operations Agent possono includere.
Accogliere i clienti e ascoltare le loro esigenze per valutare le migliori opzioni di noleggio Elaborare contratti di noleggio e pagamenti, fornendo informazioni su tariffe, politiche di noleggio e veicoli disponibili Upselling di prodotti e servizi aggiuntivi, come coperture assicurative e sistemi di navigazione GPS Delineare, fornire chiarimenti sugli addebiti finali al cliente e archiviare le ricevute dei contratti di noleggio firmati Fornire assistenza e informazioni sul viaggio pianificato Archiviare con accuratezza i registri e compilare i documenti Gestire attività quotidiane di back-office (e-mail, report di stazione) Ispezionare i veicoli per rilevare eventuali danni o criticità e registrarli utilizzando gli strumenti appropriati, valutando eventuali addebiti necessari secondo necessità Condurre ispezioni approfondite del veicolo e garantire che le vetture siano preparate per il prossimo noleggio Gestire parcheggio delle auto in modo organizzato ed accurato Gestire reclami e risolvere problematiche del cliente in modo tempestivo e professionale Garantire che i protocolli di sicurezza e protezione siano sempre seguiti Requisiti.
Il possesso del diploma o un livello di istruzione equivalente costituirà un plus Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto Precedente esperienza nel servizio clienti, in particolare nel settore autonoleggio, vendita al dettaglio o ospitalità, preferibilmente di 1-2 anni Patente di guida in corso di validità Disponibilità ad orari di lavoro flessibili, fine settimana compresi Comprovata competenza nella comunicazione e abilità interpersonali Approccio orientato al team Dimostrata capacità di gestire più attività e di ottenere validi risultati in un ambiente dinamico Atteggiamento amichevole, ottimista e proattivo Cosa offriamo Contratto part time di 20 ore settimanali a tempo determinato fino a fine ottobre (turni dal lunnedì alla domenica, fascia ) Questo ruolo offre un'opportunità decisiva di carriera per entrare a far parte di un'azienda vivace e di successo.
Entrerai a far parte di un team dinamico in cui non ci saranno due giornate uguali tra loro.
Avis Budget Group è un datore di lavoro per le pari opportunità.
Tutti i candidati qualificati verranno presi in considerazione indipendentemente dalla provenienza, orientamento religioso, sessuale, identità di genere o disabilità.
#POST RomaRomaItaly
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Avis Budget Group
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/06/2024
Data di scadenza
  • 20/09/2024
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