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ASSOCIATE - FUND & ASSET MANAGEMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

COIMA SGR ricerca una figura di Associate Fund & Asset Management che, a riporto del Fund Manager, si occupi delle seguenti attività : Performance del fondo : Supporta il Fund Manager della predisposizione del Business Plan del fondo e degli aggiornamenti periodici. Verifica la corrispondenza dei costi di progetto con i contratti dei vari fornitori, supportando così il Fund Manager nell’approvazione di tali costi. Coordina la predisposizione delle informazioni di carattere immobiliare da trasferire all’amministrazione per la predisposizione del rendiconto del fondo. Verifica il calcolo della fatturazione attiva (affitti) Verifica il Rendiconto di gestione del Fondo e prepara analisi comparative e di performance rispetto al Budget. Rapporti con i quotisti : Assiste il Fund Manager nella predisposizione della documentazione necessaria per comitati e assemblee. Rapporti con istituti di credito : Supporta il Fund Manager nella stipula dei contratti di finanziamento. Verifica il rispetto dei covenant finanziari e fornisce i dati relativi agli immobili, ove necessario, agli istituti di credito. Trasmissione delle richieste di erogazione Cura delle relazioni con la banca e con il project monitor su questioni di carattere generale riguardanti il fondo, in coordinamento con il Fund Manager. Rapporti con inquilini / acquirenti : Supporto nella definizione e negoziazione dei contratti di locazione. Supporto nella gestione degli aspetti tecnici relativi agli immobili, in collaborazione con Project / Property manager. Supporto nella gestione delle relazioni con gli inquilini per conto della proprietà, per quanto concerne la gestione ordinaria delle locazioni. Supporta il Fund Manager nella verifica degli adempimenti connessi ai contratti di locazione. Supporta il Fund Manager nella valutazione delle proposte di vendita degli immobili gestiti dal fondo. Supporta il Fund Manager negli adempimenti relativi ai contratti di vendita e ad eventuali tematiche post-vendita. Prepara con il supporto del Fund Manager proposte di locazione / modifiche ai contratti esistenti. Rapporti con il Project Manager e Property Manager : Supporta il Fund Manager nella supervisione e coordinamento delle attività del Project Manager. Richiede al Project Manager la reportistica periodica di aggiornamento sui progetti del fondo e ne verifica i contenuti. Supporta il Fund Manager nella valutazione delle richieste di variazione dei contratti stipulati. Coordina con il Project Manager l’organizzazione e la gestione dei meeting tecnici e negoziali. Effettua la valutazione periodica dei report di cost control preparati in collaborazione con il reparto Finance. Supporta il Fund Manager nella supervisione delle attività del Property Manager, tra le quali la stesura del budget operativo. Supporta il Fund Manager nella definizione delle azioni volte a migliorare le performance degli immobili. Rapporti con i fornitori / consulenti terzi : Coordina insieme al Project / Property l’attività dei consulenti tecnici. Gestisce l’attività degli agenti (affitto, vendita) con la supervisione Fund Manager. Rapporti con gli organi societari e con il vertice aziendale : Supporta il Fund Manager nel predisporre i materiali da portare all’attenzione del CDA. Supporta le funzioni aziendali preposte nella stesura della documentazione di supporto all’argomentazione in CDA delle principali questioni inerenti gli immobili. Produce, attraverso reportistica periodica, aggiornamenti per il top management sull’andamento dei progetti e degli immobili gestiti dal Fondo, in coordinamento con il Fund Manager. Rapporti con l’esperto indipendente e con il risk manager : Supporta il Fund Manager nei rapporti con l’esperto indipendente e con il risk manager, ai quali trasmette le informazioni necessarie per effettuare le valutazioni. Assiste nella predisposizione della documentazione di supporto alle riunioni del Comitato Rischi. Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti : 4 - 5 anni di precedente esperienza in divisioni asset management di SGR Immobiliari. Eccellente percorso accademico in discipline economiche e finanziarie, Master Re come plus. Competenze in materia di contrattualistica, fiscalità e bilancio. Competenza in materia di acquisizioni (due diligence, execution) e cessioni di beni immobili. Conoscenza delle principali caratteristiche di un contratto di finanziamento immobiliare. Ottime doti relazionali. Determinazione ed attitudine al lavoro di squadra. Capacità di lavorare sotto pressione e per scadenze ravvicinate. Conoscenza professionale della lingua inglese, parlato e scritto. Ottime competenze nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolare eccellente uso di Excel per pianificazione finanziaria. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
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ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
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Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
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Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......