Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - CAGLIARI

Cagliari - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Ti piace il contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un ASSISTENTE ALLA CLIENTELA - INBOUND DI COSA TI OCCUPERAI COME OPERATORE CALL CENTER INBOUND? - Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; - Supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email); - Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; - Svolgere attività di assistenza tecnica; Si offre.
contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di rinnovo, attività lavorativa in presenza; CTR Part-time 30 (con disponibilità al supplementare fino al raggiungimento delle 40 h)- II° livello delle telecomunicazioni Sede di lavoro.
Cagliari (CA) - zona industriale Orario di servizio.
giorni liberi a settimana) Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 2 settimane - partenza prevista per fine settembre (orario ) Quali requisiti stiamo cercando? -Diploma di scuola superiore; - Spiccate doti relazionali e comunicative; - Attenzione alle esigenze del cliente; - Buona dimestichezza con il PC (posta elettronica e Microsoft Office); - Preferibile esperienza pregressa, anche breve come operatore contact center inbound; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi; - Essere automuniti Completano il profilo proattività.
capacità di problem solving e flessibilità.
Se interessato/a, candidati su Subito, sul sito di Randstad o invia il tuo CV a [**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lisy manuela orso manzonetta
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

ASSISTENZA AL CLIENTE
toenergy

Per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... il lavoro si svolgera' solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati presso il nostro pacchetto clienti... si richiede :- ottima dilettica in quanto ci sara' da interagire......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......