ASSISTENTE SOCIALE – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI
Descrizione dell'offerta di lavoro
A tal fine occorre:- collegarsi al sito internet.
https://ats-brianza.
scrizioneconcorsi.
t- entrare con le proprie credenziali SPID o CIE;- inserire i dati richiesti nella pagina di registrazione (se non già registrati) e seguire le istruzioni.
l codice del concorso è ed è possibile inviare la propria candidatura entro il .
L’agenzia di tutela della Salute della Brianza nasce dalla fusione delle due ex aziende sanitarie ASL Lecco e ASL Monza e Brianza.
’ATS ha il compito di.
arantire il governo della rete sanitaria e sociosanitaria nel proprio ambito territoriale, favorendo l’integrazione della rete di erogazione con la rete sociale del territorio;stipulare contratti con i soggetti erogatori pubblici e privati accreditati del territorio di competenza;garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti nel Piano Sociosanitario Integrato Lombardo.
a Legge Regionale attribuisce all’ATS funzioni di.
negoziazione e acquisto delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie dalle strutture accreditate; governo del percorso di presa in carico della persona in tutta la rete dei servizi sanitari, sociosanitari e sociali; governo dell’assistenza primaria e del convenzionamento delle cure primarie; governo e promozione dei programmi di educazione alla salute, prevenzione, assistenza, cura e riabilitazione; promozione della sicurezza alimentare, medica e medica veterinaria; sanità pubblica veterinaria; prevenzione e controllo della salute negli ambienti di vita e di lavoro; attuazione degli indirizzi regionali e monitoraggio della spesa in materia di farmaceutica, dietetica e protesica; vigilanza e controllo sulle strutture e sulle unità d’offerta sanitarie, socio sanitarie e sociali.
Dettagli dell'offerta
- AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE (ATS) DELLA BRIANZA
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta... supervisione della produzione per la parte sicurezza – hse related issue – e nell’organizzazione, gestione e archiviazione di documentazione di stabilimento... coordinamento della manutenzione per la gestione e la programmazione di interventi......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... si richiede precisione e attenzione al dettaglio, buone capacità organizzative e comunicative, serietà, flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte... altre informazioni sul lavoroil presente annuncio......
Gli interessati potranno inviare il proprio c... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito giuridico... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una......
E 20 della legge 104/92... 174 e successive modificazioni;2... e acque veronesi s... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente alle stesse, verificherà: il rispetto dei termini di presentazione della domanda; la regolarità e la completezza......
Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti......
Invio candidature entro e non oltre le ore 18... amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali......
E dell’art... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa (2-3 anni) in studio professionale nell'ambito della fiscalità ordinaria solida preparazione in materia contabile e fiscale comprovata esperienza nella redazione dei bilanci conoscenza della lingua inglese spiccate doti organizzative......
Comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza... forte motivazione e orientamento al risultato... abilità di comunicazione, negoziazione e presentazione, con una predisposizione per l'ascolto attivo e la comprensione delle esigenze dei clienti......
Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali requisiti di lavoro i requisiti minimi necessari per la posizione sono: -laurea tecnico della prevenzione, ingegneria della sicurezza e/o affini o, se in possesso di diploma......