Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE OPERATIVO - SERVIZI OPERATIVI, MANUTENTIVI E LOGISTICI

Descrizione dell'offerta di lavoro

AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia. In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze. Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro. La risorsa selezionata curerà autonomamente tutte le attività operative di supporto alle attività produttive, legate sia alla manutenzione di mezzi e attrezzature, dunque alla gestione del parco mezzi, sia alla gestione del magazzino e degli approvvigionamenti della sede di competenza. In particolare, sulla base delle linee guida e delle priorità definite dal Responsabile di Sede, si occuperà delle seguenti attività: verifica quotidiana dello stato manutentivo di mezzi/attrezzature e raccolta delle segnalazioni di guasto (riportate dai tecnici, dagli operatori o dai capi-squadra/turno), aggiornando specifico registro per la programmazione degli interventi; controllo, monitoraggio e relativo aggiornamento su apposito gestionale dell’elenco mezzi e attrezzature assegnati alla propria area; verifica e aggiornamento di tutte le varie dotazioni aziendali collegate a mezzi/attrezzature, quali: carte carburante, telepass, viacard, ecc. (responsabilità del controllo e rendicontazione dei rifornimenti effettuati tramite schede carburante con relativa verifica e segnalazione di eventuali anomalie; elaborazione del programma delle manutenzioni programmate e a guasto del parco mezzi/attrezzature in collaborazione con i tecnici di cantiere, con relativo aggiornamento sul gestionale degli interventi effettuati, che siano di manutenzione ordinaria o straordinaria (riparazioni sinistri e/o uso improprio); gestione dei rapporti con le officine esterne (fornitura ricambi/materiali); verifica gli adempimenti obbligatori connessi alla gestione dei mezzi aziendali (revisioni, assicurazioni, controlli periodici, omologazioni, documenti di circolazione, ADR, ecc.) sulla base delle linee guida fornite dall’Ufficio centrale competente; relazioni con i fornitori per le questioni logistiche e operative; rendicontazione degli interventi di manutenzione e riparazione effettuati con relativa alimentazione del software dedicato alla gestione della flotta aziendale e controllo dei costi di manutenzione di mezzi e attrezzature. gestione del magazzino, in termini di attività amministrative correlate alla registrazione delle merci in entrata ed uscita sul gestionale SAP; alimentazione del gestionale per controllo giacenze di magazzino e inventario merci. Diploma di maturità tecnica (Perito meccanico o altro indirizzo tecnico); conoscenza e buon utilizzo del software gestionale SAP; precedenti esperienze in ruoli analoghi e specificatamente in ambito magazzino e officina meccanica; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; conoscenza generale in ambito meccanico e di componentistica di mezzi; buona conoscenza del funzionamento di automezzi e mezzi d’opera, impiegati nei servizi e lavori (ambito stradale e manutenzione del verde); buona conoscenza del codice della strada; conoscenze approfondite nella gestione di parco mezzi. Completano il profilo ottime doti organizzative, specie nella programmazione, gestione e rendicontazione degli interventi di riparazione interna o esterna di mezzi e attrezzature, individuandone le relative priorità. Sarà apprezzata una buona attitudine nella contrattazione del prezzo di acquisto per una fornitura o di un intervento, individuandone il giusto costo associato. È richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativa. Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissate. Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità di gestione e coordinamento di risorse. Sede di lavoro: Calcinate (BG), con possibili spostamenti nell’ambito dell’area territoriale di competenza. Orario: full time lunedì – venerdì. In base alle esigenze lavorative, è richiesta disponibilità alla reperibilità. La tipologia di contratto e la RAL saranno discusse in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AVR Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......

Assistente Direttore Tecnico Operativo
Appalti Engineering SrL

Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... oltre allo stato di avanzamento lavori, sarà richiesta anche la progettazione, il controllo della sicurezza......

Assistente direttore tecnico operativo
Appalti engineering srl

Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... oltre allo stato di avanzamento lavori, sarà richiesta anche la progettazione, il controllo della sicurezza......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione......

Responsabile operativo
Psb Srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo o posizione similare... l’agenzia per il lavoro psb srl, è attiva per conto di società terza nella ricerca di un responsabile operativo di servizio... tipo di contratto: tempo determinato... pensiero critico e orientamento......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA DENTALE
Studio CPA

Ricerca, per azienda cliente, operante in osio sotto (bg) un assistente alla poltrona per clinica dentale... ministero del lavoro n... dopo adeguata formazione, la risorsa si occuperà di assistere medici qualificati durante interventi di implantologia, cura e prevenzione, sterilizzazione strumentazione......

4FUN seleziona Assistente Bagnante
4FUN ENTERTAINMENT

Ruolo: assistente bagnante periodo: estate 2023 lingue richieste: italiano benefit: voli a/r, uniformi, vitto e alloggio caratteristiche richieste per il ruolo: - brevetto salvamento per acque interne o esterne - bls (bls/d preferenziale) - precedente esperienza in salvataggi e utilizzo della manovra......

Commerciale Noleggio servizi igienici
Effetto Domino srl

Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, è in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti... altre informazioni sul lavorocerchiamo......