ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, a riporto diretto del Sales Director e collaborando con un'altra risorsa, avrà l'obiettivo di supportare la direzione vendite nella definizione, elaborazione e consuntivazione dei contratti commerciali.
Si occuperà di facilitare e ottimizzare le attività del Team Sales supportando la direzione commerciale e la rete vendita, nelle attività sia di carattere organizzativo che esecutivo.
Sarà suo compito produrre la reportistica e analizzare i dati a supporto della Direzione Commerciale e del Team di Vendita (Key Account Managers, Area Managers, Sales Managers).
Mansioni.
- Definizione, elaborazione e consuntivazione dei contratti commerciali a supporto della Direzione vendite - Attività amministrative di supporto alla Direzione Vendite nella gestione delle attività commerciali del business, inclusa la gestione della documentazione e la preparazione di report.
- Assistenza al Team di Vendita per fornire supporto nelle richieste quotidiane, facilitando la comunicazione tra i diversi membri.
- Raccolta e analisi di dati provenienti da varie fonti (database aziendali, file Excel, strumenti di Web Analysis e altri sistemi informativi) volti alla preparazione di report efficaci a supporto della strategia aziendale.
- Aggiornamento accurato dei database al fine di mantenere i dati sempre aggiornati.
Competenze richieste.
- Preferibile Laurea in Economia - Esperienza di 4-5 anni presso contesti industriali B2B2C che operano nel mondo del Retail direttamente o tramite una rete di agenti.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Utilizzo di Excel a livello avanzato, AS400, software CRM (preferibile SFDC).
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di PowerBi e di SAP.
- Capacità di gestione dello stress e delle priorità, mente analitica e orientamento al risultato.
- Capacità di organizzazione lavoro in autonomia.
- Capacità di comunicare ed interfacciarsi con diverse aree funzionali e diversi interlocutori.
Si offre contratto a tempo indeterminato, full time, SW, mensa aziendale.
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro.
Castiglione Olona (Va) Esperienze lavorative.
Vendite e Commercio (altro) (m/f) Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/12/2024
- 23/03/2025
Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... completano il profilo: ottime doti organizzative; flessibilità e proattività; ottime doti relazionali; problemi solving......
La figura supporterà la direzione e il board aziendale in tutto ciò che concerne la gestione del fabbisogno delle risorse interne e la selezione di nuove risorse... nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci, screening, assistenza......
Nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo... requisiti di lavoro il profilo ricercato i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come incaricato/a alle vendite sono:......
Consulente vendite... contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì... il candidato si occuperà dell'accoglienza della clientela, della presentazione del prodotto e della vendita in showroom... per importante punto vendita del settore automotive di bolzano (bz), si cerca n... inserimento in somministrazione......
Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per dinamica società di servizi per le aziende in forte crescita, è stata incaricata di ricercare il coordinatore dell'area vendite... ci rivolgiamo a figure con esperienza nel settore delle vendite di servizi it e/o apparecchiature per la gestione......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
Daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia... requisiti di lavoro richiediamo: -domicilio a palermo;-ottima padronanza della lingua italiana;-predisposizione alla vendita;-proattività e spirito d'iniziativa;-disponibilità immediata, part time o full time......
Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... la sede operativa dell'azienda e collocata nel comune di elice, in provincia di pescara......
Azienda di alessandria ricerca e seleziona cinque risorse da inserire come addetto alle vendite , anche alla prima esperienza... offrimao: inserimento immediato, formazione costante e possibilità di crescita professionale... per candidarsi ed effettuare un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum......