ASSISTENTE CREDIT MANAGER COD P723
Descrizione dell'offerta di lavoro
Entrerai a far parte di un'azienda con più di 45 anni di esperienza, in costante crescita, che sta rafforzando l'area amministrativa per gestire adeguatamente lo sviluppo aziendale.
MANSIONI.
Opererai in presenza, all'interno dell'ufficio amministrativo aziendale.
Dopo un adeguato inserimento, formazione ed affiancamento gestirai un pacchetto di clienti per quanto riguarda.
La fase contrattualistica relativa ai premi e contributi, recupero ed incasso di crediti e gestione delle non conformità e/o problematiche
Dettagli dell'offerta
- Living business sas
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......