Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE CREDIT MANAGER COD P723

Montebelluna - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

ASSISTENTE CREDIT MANAGERCerchiamo per assunzione risorsa con un po di esperienza nella gestione del credito da inserire nell'Area amministrativa - Ufficio Credito. Entrerai a far parte di un'azienda con più di 45 anni di esperienza, in costante crescita, che sta rafforzando l'area amministrativa per gestire adeguatamente lo sviluppo aziendale. MANSIONI:Opererai in presenza, all'interno dell'ufficio amministrativo aziendale. Dopo un adeguato inserimento, formazione ed affiancamento gestirai un pacchetto di clienti per quanto riguarda:La fase contrattualistica relativa ai premi e contributi, recupero ed incasso di crediti e gestione delle non conformità e/o problematicheLa gestione dei fidi assicurativi ed eventuali pratiche legali.Poiché l azienda ha politiche meritocratiche, se in futuro lo desideri, avrai modo di ampliare gradualmente la tua area di competenza e responsabilità. ??REQUISITI:Formazione coerente con il ruolo (Diploma Ragionerai o Laurea ad indirizzo economico).Esperienza di qualche anno nella gestione di crediti. Buon utente informatico, in particolare conoscenza Excel. Persona seria, affidabile, precisa, con buone doti organizzative.Abiti nella provincia di Treviso ad una distanza ragionevole da Montebelluna.TI OFFRIAMO: Gruppo aziendale solido, in crescita; Ambiente sereno, accogliente, dinamico; meritocratico.Assunzione a tempo determinato, a scopo indeterminato con CCNL di riferimento.Possibilità di carriera all interno dell azienda.L offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LIVING BUSINESS SAS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......